Permesso non retribuito per concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso non retribuito per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso non retribuito per concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Caramellina Gio Gen 21, 2021 5:17 pm

Buonasera a tutti

A metà Febbraio dovrò prendere un giorno di permesso non retribuito per andare a fare il concorso straordinario. Ho iniziato a inizio ottobre e ho contratto al 30/06, mi confermate gentilmente che il permesso interrompe il contratto ma NON "tocca" i 12 punti di servizio annuale? So che i 12 pt si maturano se si lavora, in maniera ininterrotta, dal 1 Febbraio alla fine degli scrutini, oppure per almeno 180 giorni (anche interrotti?)

Attendo una vostra gentile conferma

Vi ringrazio

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 21, 2021 10:20 pm

prendi pure il permesso, avrai i 12 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Dec Sab Gen 23, 2021 3:03 am

I 166 giorni (non 180, che servono invece per l'anno di preruolo) possono essere anche interrotti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Caramellina Dom Gen 24, 2021 9:59 pm

Vi ringrazio per la gentile risposta, e vi chiedo, dove posso trovare un riferimento legislativo?
E, pensando anche al futuro, come verrà poi indicato l'anno di servizio al prossimo aggiornamento? (si indicheranno le date di inizio e di fine, come sempre, ad es 2 Ottobre-30 Giugno, oppure i due contratti "spezzati"?)
Grazie ancora!

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da fradacla Dom Gen 24, 2021 10:04 pm

Quale riferimento legislativo vuoi?

Quanto all'altra domanda, il servizio va dichiarato così com'è stato prestato:
da inizio contratto al giorno precedente l'interruzione
dal giorno seguente l'interruzione al termine del contratto

In alternativa si può dichiarare da inizio a fine contratto, ma aggiungendo la postilla che c'è stata un'assenza non retribuita il giorno x.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Caramellina Dom Gen 24, 2021 10:11 pm

fradacla ha scritto:Quale riferimento legislativo vuoi?

Quanto all'altra domanda, il servizio va dichiarato così com'è stato prestato:
da inizio contratto al giorno precedente l'interruzione
dal giorno seguente l'interruzione al termine del contratto

In alternativa si può dichiarare da inizio a fine contratto, ma aggiungendo la postilla che c'è stata un'assenza non retribuita il giorno x.

Intendevo dove posso trovare quanto mi avete confermato, in caso in futuro qualcuno mi faccia storie (ma spero di no!)
Grazie, sei stata davvero gentile!

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da fradacla Dom Gen 24, 2021 10:22 pm

Le tabelle di valutazione allegate alle ordinanze indicano chiaramente come si valuta il punteggio di servizio:
- per ogni mese o frazione di mese di almeno 16 giorni, 2 punti, fino ad un massimo di punti 12
Da nessuna parte si legge che il mese o la sua frazione devono essere di servizio continuativo, mentre invece la necessità del servizio ininterrotto è sottolineata laddove si parla del servizio dal 1 febbraio al termine delle lezioni, compreso lo scrutinio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Gen 24, 2021 10:25 pm

In teoria, potresti chiedere anche un giorno di ferie. Dovresti trovarti i sostituti nelle tue ore per quel giorno ma non avresti lo stacco del contratto e saresti retribuita. Io ho sempre fatto così in situazione analoga alla tua .


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Gen 25, 2021 11:53 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Caramellina Dom Gen 24, 2021 10:54 pm

Grazie per le risposte.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito per concorso Empty Re: Permesso non retribuito per concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.