Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola? Empty Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?

Messaggio Da Juventino77 Sab Gen 23, 2021 10:13 am

Buongiorno, alcuni chiarimenti: essendo stato neo immesso in ruolo scuola primaria docenti ed avendo già usufruito di due permessi retribuiti 1 a settembre e 1 a dicembre ed essendo che ora devo fare due giornate di corso con i vigili del fuoco in quanto sono stato inserito dalla mia dirigente scolastica nella squadra antincendio/sicurezza del mio istituto scolastico, essendo anche che già da fine febbraio prima metà di marzo, abbiamo già alcune date, si terranno in webinar i corsi obbligatori per l' anno di prova e formazione , volevo gentilmente sapere: 1) cosa devo chiedere alla scuola per non intaccare i 120 giorni 2) se i 120 giorni ed i complessivi 180 giorni devono essere obbligatoriamente continuativi. Fatemi sapere

Juventino77

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola? Empty Re: Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?

Messaggio Da Gianfranco Sab Gen 23, 2021 11:07 am

Non ho capito da cosa sarebbero intaccati i giorni che, comunque, non devono essere continuativi
Gianfranco
Gianfranco

Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola? Empty Re: Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?

Messaggio Da Juventino77 Sab Gen 23, 2021 11:54 am

Gianfranco ha scritto:Non ho capito da cosa sarebbero intaccati i giorni che, comunque, non devono essere continuativi

Nel senso che non vorrei spezzare troppo i giorni . Infatti vorrei farli il più continuativi possibili proprio per avere la sicurezza di non essere sotto i 120 /180 giorni

Juventino77

Messaggio Da Juventino77 Sab Gen 23, 2021 10:11 pm

Nessuno sa dirmi nulla?

Juventino77

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Gen 23, 2021 11:18 pm

Ma scusa, sia i webinar per l’anno di prova che il corso per addetto antincendio sono servizio, che permessi vuoi prendere?

Inoltre spezzettati o interi se completi i 180/120 giorni che differenza fa?

Annaangelaelvira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato