Supplenza e Dottorato
Supplenza e Dottorato
Salve, mi è arrivata una convocazione per 16 ore settimanali da un liceo. Svolgendo un dottorato, se rispondo che non mi è possibile accettare una supplenza con un numero elevato di ore settimanali, risulta come rinuncia o come mancata autorizzazione da parte dell'università? A quanto ho capito anche dai docenti del dottorato, potrei accettare solo supplenze di 6-8 ore settimanali al più e vorrei sperare in una di quelle, quindi non vorrei che questa risultasse come rinuncia o non vorrei perdere punti/posizioni nelle graduatorie di supplenza. Qualcuno mi sà dire come funziona? Grazie
paolofornasieri- Messaggi : 2
Re: Supplenza e Dottorato
Puoi provare a chiedere che ti vengano assegnate meno ore. Se non fosse possibile, puoi accettare e chiedere congedo straordinario per dottorato, qualora il dottorato sia con borsa. In questo modo, maturerai comunque il punteggio
milla 2- Messaggi : 4120
Si, sono dottorando con borsa, quindi speravo di poter ricevere una convocazione per una supplenza di 6-8 da poter prendere invece per poter anche beneficiare dello stipendio facendo supplenza+dottorato. Domani vedo di chiamare la scuola per capire ma al più provo a fare come dici, tanto è una supplenza di una sola settimana e non è neanche assicurato che venga assegnata a me
paolofornasieri- Messaggi : 2
paolofornasieri ha scritto:Salve, mi è arrivata una convocazione per 16 ore settimanali da un liceo. Svolgendo un dottorato, se rispondo che non mi è possibile accettare una supplenza con un numero elevato di ore settimanali, risulta come rinuncia o come mancata autorizzazione da parte dell'università? A quanto ho capito anche dai docenti del dottorato, potrei accettare solo supplenze di 6-8 ore settimanali al più e vorrei sperare in una di quelle, quindi non vorrei che questa risultasse come rinuncia o non vorrei perdere punti/posizioni nelle graduatorie di supplenza. Qualcuno mi sà dire come funziona? Grazie
E' comunque una rinuncia. Finirai in coda alla graduatoria di quella scuola per il resto dell'anno scolastico.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 1