USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

4 partecipanti

Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da Vampire Mar Feb 02, 2021 11:18 pm

Ciao,
qualcuno ha ricevuto per AB25 dall'ufficio scolastido della Lombardia la mail di richiesta di autocertificazione del titolo di accesso al concorso?
Vorrei sapere se può essere un'indicazione del fatto che hanno iniziato a correggere le prove o se si stanno semplicemente portando avanti coi controlli.
Grazie

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Feb 03, 2021 4:44 pm

Ciao! Una mia collega l'ha ricevuta e l'ha sostenuto il Lombardia (AB25). Non so se ti può aiutare. Nelle altre regioni mi sembra non si stia attivando nulla al momento.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da Vampire Mer Feb 03, 2021 10:48 pm

[quote="Hoffnung2"]Ciao! Una mia collega l'ha ricevuta e l'ha sostenuto il Lombardia (AB25). Non so se ti può aiutare. Nelle altre regioni mi sembra non si stia attivando nulla al momento.[/quote]

Grazie per la risposta, forse qualcosa di muove, almeno in Lombardia.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da theweekndxo Gio Feb 04, 2021 9:07 am

io l’ho ricevuta, però non saprei dirti se hanno già iniziato a correggere o se sia soltanto una verifica preliminare. Ho letto che qualcuno ritiene che l’email sia stata mandata solo a chi ha superato il concorso, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno di AB25 in Lombardia che non l’abbia ricevuta o se l’hanno ricevuta tutti.

theweekndxo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.03.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da Vampire Gio Feb 04, 2021 9:42 am

[quote="theweekndxo"]io l’ho ricevuta, però non saprei dirti se hanno già iniziato a correggere o se sia soltanto una verifica preliminare. Ho letto che qualcuno ritiene che l’email sia stata mandata solo a chi ha superato il concorso, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno di AB25 in Lombardia che non l’abbia ricevuta o se l’hanno ricevuta tutti.[/quote]

Anche io avevo letto che il controllo del titolo ci sarebbe stato solo a prova superata, ma onestamente mi sembra inverosimile che abbiano iniziato e addirittura terminato le correzioni. Potrebbe essere giusto il contrario, che siano indietro con la correzione e cercano di recuperare tempo. Dobbiamo attendere.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 05, 2021 10:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso Empty Re: USR Lombardia AB25 verifica titolo accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.