validazione punteggio GPS
validazione punteggio GPS
Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?
marinaio134- Messaggi : 38
Re: validazione punteggio GPS
Certifica che sia la scuola che l'Usp ha convalidato il punteggio
milla 2- Messaggi : 4093
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento...marinaio134 ha scritto:Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?
david.puggioni- Messaggi : 26
[quote="david.puggioni"][quote="marinaio134"]Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?[/quote]
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento... [/quote]
Mi riferisco al portale di IOL per la visualizzazione delle GPS
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento... [/quote]
Mi riferisco al portale di IOL per la visualizzazione delle GPS
marinaio134- Messaggi : 38
Pagina 1 di 1