Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classi ingestibili e necessità di chiamata preside

Andare in basso

Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Empty Classi ingestibili e necessità di chiamata preside

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2021 8:25 pm

Come se non ci fosse una fine al peggio, in un Istituto tecnico, nonostante io sia di polso, ho trovato una classe ingestibile, richiami su richiami, indifferenti a tutto, quando entro in classe trovo studenti che mancano e che tornano dopo 15 minuti, a volte dopo 30 minuti; durante l'appello si rifiutano di dire chi sono, dichiarano di essere altre persone; arrivata la preside: le continuavano a ridere in faccia, voi non immaginate, tutto di uno squallore estremo ... Davano della prostituta ad una collaboratrice scolastica. Gli si poteva urlare qualsiasi cosa ... niente. Credo che gli altri professori gli consentano di fare qualsiasi cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Empty Re: Classi ingestibili e necessità di chiamata preside

Messaggio Da Ospite Sab Feb 06, 2021 7:59 pm

[quote="sea_sparrow_iv"][quote="sea_sparrow_iv"]

> Credo che gli altri professori
gli consentano di fare qualsiasi cosa

hanno paura
al limite della macchina rigata sul parcheggio

[/quote]

ripensandoci non e' detto
e' normale con queste classi avere comportamenti
fortemente asimmetrici

decidono di prendere di mira alcuni insegnanti
mentre con altri si comportano in modo del tutto normale
si mettono d'accordo all'inizio dell'anno[/quote]
Mi dispiace deluderti, lo fanno con tutti; il fatto che quando entro in classe ne trovo metà significa che gli altri gli fanno fare qualsiasi cosa, a dire della preside dovrei farli pure stare alla finestra!





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Classi ingestibili e necessità di chiamata preside Empty Re: Classi ingestibili e necessità di chiamata preside

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.