Nuove regole per partecipare al concorso DS? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuove regole per partecipare al concorso DS?

Andare in basso

Nuove regole per partecipare al concorso DS? Empty Nuove regole per partecipare al concorso DS?

Messaggio Da gugu Sab Feb 06, 2021 2:31 pm

https://www.orizzontescuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-nuova-modalita-di-reclutamento-cambiano-i-requisiti-di-accesso/

Cosa ne pensate?

Pur avendo titoli di collaborazione trovo assolutamente ingiusto che la partecipazione sia legata al middle management - almeno fino a quando le figure saranno decise dal DS e non attraverso procedure comparative interne.
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Nuove regole per partecipare al concorso DS? Empty Re: Nuove regole per partecipare al concorso DS?

Messaggio Da kelila Sab Feb 06, 2021 3:15 pm

Con "legata al middle m." ti riferisci ad un maggior peso (punteggio) della collaborazione in qualità di delegati DS o ad una esclusione dei docenti che non hanno svolto tali funzioni?

kelila

Nuove regole per partecipare al concorso DS? Empty Re: Nuove regole per partecipare al concorso DS?

Messaggio Da gugu Sab Feb 06, 2021 4:50 pm

Posto che penso un'idea del genere non andrà mai in porto, mi riferisco all'esclusione.

E' chiaro che si deve dare un punteggio aggiuntivo per funzioni e titoli coerenti con il profilo.
gugu
gugu

Messaggio Da kelila Sab Feb 06, 2021 5:32 pm

Incrementandolo, a parer mio, rispetto all'ultimo Concorso. Il Bando DS Provincia Autonoma di BZ, ad esempio, prevede punteggi aggiuntivi nettamente superiori rispetto a quello nazionale.
http://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/scuola-italiana/downloads/Tabella_valutazione_titoli.pdf

kelila

Messaggio Da forseungiorno Mar Apr 06, 2021 4:50 pm

Buonasera, ho iniziato da qualche mese a studiare per il concorso da DS... ma a questo punto, non avendo il requisito del middle management, con quale motivazione continuo ?

forseungiorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato