Come tutelarsi da accuse di minorenni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come tutelarsi da accuse di minorenni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come tutelarsi da accuse di minorenni

Andare in basso

Come tutelarsi da accuse di minorenni Empty Come tutelarsi da accuse di minorenni

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2021 4:47 pm

Quest'anno mi trovo ad affrontare situazioni pressochè surreali, ho 5 alunni in classe che non studiano, non fanno nulla, consegnano compiti in bianco, quando li interrogo danno risposte sbagliate e alzano la voce dicendo che avevano dato risposte corrette. La scorsa settimana se ne sono usciti dicendo che io li "prenderei di mira", siccome vengono fomentati dai genitori e già mi hanno fatto chiamare dal Ds parecchie volte, non vorrei che la situazione precipitasse e mi trascinassero nel fango! Essendo alla primissima esperienza qualcuno sa come potrei tutelarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come tutelarsi da accuse di minorenni Empty Re: Come tutelarsi da accuse di minorenni

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 07, 2021 5:25 pm

Non mi sembra una situazione così surreale. Il fatto che siano solo 5 significa che il resto della classe non si lamenta, e questo è un buon punto di forza.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.