Infortunio rigettato diventa malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infortunio rigettato diventa malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infortunio rigettato diventa malattia?

2 partecipanti

Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da Marianima Mar Feb 09, 2021 7:19 pm

Mi sono infortunata durante il tragitto casa/lavoro fratturandomi un piede e la scuola ha avviato, come da prassi, la pratica dall'infortunio. Dopo quasi un mese arriva il provvedimento di rigetto da parte dall'Inail. Io avevo già certificato continuativo per.ancira un mese quando ho letto il provvedimento ...La scuola adesso sostiene che l'assenza è ingiustificata, ma è possibile? E soprattutto, come faccio adesso a farmi fare un certificato (retroattivo?) dal medico? Mi dicono che non è automatico il passaggio inail/inps, come mi devo comportare?

Marianima

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.21

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 12:11 am

Chi ha emesso i due certificati? La struttura ospedaliera?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da Marianima Mer Feb 10, 2021 12:18 am

Il primo è stato emesso dal pronto soccorso , la continuazione dal medico

Marianima

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.21

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 12:21 am

I due certificati restano validi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da Marianima Mer Feb 10, 2021 12:22 am

Quindi con certificato infortunio si inserisce malattia?

Marianima

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.21

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 12:31 am

Come mai l'Inail non l'ha accolto?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da Marianima Mer Feb 10, 2021 12:35 am

Ha contestato perché avvenuto non su strada pubblica bensì spazi condominiali (sono caduta vicino ai parcheggi di un complesso condominiale, sulla neve...

Marianima

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.21

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 12:43 am

Credo che la scuola possa accettare il primo certificato e convalidare la malattia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Infortunio rigettato diventa malattia? Empty Re: Infortunio rigettato diventa malattia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.