Mobilità ed articolo36
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità ed articolo36
Salve,
Come si inserisce lo stato di servizio su altra CDC in base all'articolo 36 negli allegati della moblità?
Come si inserisce lo stato di servizio su altra CDC in base all'articolo 36 negli allegati della moblità?
Scuola74- Messaggi : 625
Re: Mobilità ed articolo36
Non lo sa nessuno?Scuola74 ha scritto:Salve,
Ipotizzo nel campo riservato al servizio preruolo (il servizo con l'art. 36 vale come preruolo), ma non avendo esperienza diretta non so se ci sia una casella specifica.
In attesa di altri pareri ti suggerisco di controllare la tabella dei titoli di servizio allegata al controllo, comprese le note.
In attesa di altri pareri ti suggerisco di controllare la tabella dei titoli di servizio allegata al controllo, comprese le note.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
[quote="Stefania Biancani"]Ipotizzo nel campo riservato al servizio preruolo (il servizo con l'art. 36 vale come preruolo), ma non avendo esperienza diretta non so se ci sia una casella specifica.
In attesa di altri pareri ti suggerisco di controllare la tabella dei titoli di servizio allegata al controllo, comprese le note. [/quote]
Non mi sono saputo spiegare,parlo del modello di ricongiugimento,dove si mette scuola di titolarità e poi in sefvizio presso....
In attesa di altri pareri ti suggerisco di controllare la tabella dei titoli di servizio allegata al controllo, comprese le note. [/quote]
Non mi sono saputo spiegare,parlo del modello di ricongiugimento,dove si mette scuola di titolarità e poi in sefvizio presso....
Cosa sarebbe il modulo di ricongiungimento?
Ti riferisci alla modulistica per la graduatoria interna?
Ti riferisci alla modulistica per la graduatoria interna?
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Cosa sarebbe il modulo di ricongiungimento?
Ti riferisci alla modulistica per la graduatoria interna?[/quote]
No
Dichiarazione personale cumulativa docenti/educatori (autocertificazione)
Si intitola così,dove metti anche i concorsi fatti
In effetti si usa anche per le graduatorie di istituto
Ti riferisci alla modulistica per la graduatoria interna?[/quote]
No
Dichiarazione personale cumulativa docenti/educatori (autocertificazione)
Si intitola così,dove metti anche i concorsi fatti
In effetti si usa anche per le graduatorie di istituto
In ogni modo la scuola di titolarità è, appunto, quella dove sei titolare, mentre la scuola di servizio è quella dove stai lavorando in assegnazione provvisoria o utilizzazione o per articolo 36.
Scriverai qualcosa tipo: in servizio per l'a.s. 2020/2021 presso la scuola Topolino nella cdc xyz per supplenza da art. 36 (metti la formula corretta, eh).
Scriverai qualcosa tipo: in servizio per l'a.s. 2020/2021 presso la scuola Topolino nella cdc xyz per supplenza da art. 36 (metti la formula corretta, eh).
[quote="Stefania Biancani"]In ogni modo la scuola di titolarità è, appunto, quella dove sei titolare, mentre la scuola di servizio è quella dove stai lavorando in assegnazione provvisoria o utilizzazione o per articolo 36.
Scriverai qualcosa tipo: in servizio per l'a.s. 2020/2021 presso la scuola Topolino nella cdc xyz per supplenza da art. 36 (metti la formula corretta, eh).[/quote]
E se sono due?Quella con più ore?
Scriverai qualcosa tipo: in servizio per l'a.s. 2020/2021 presso la scuola Topolino nella cdc xyz per supplenza da art. 36 (metti la formula corretta, eh).[/quote]
E se sono due?Quella con più ore?
Non ho idea di come funzioni l'art. 36, se si una cattedra formata da due spezzoni come per l'assegnazione provvisoria o altro.
[quote="Stefania Biancani"]Non ho idea di come funzioni l'art. 36, se si una cattedra formata da due spezzoni come per l'assegnazione provvisoria o altro. [/quote]
Non è una cattedra sono due spezzoni
Non è una cattedra sono due spezzoni
Se metti entrambe le scuole non penso sia sbagliato. Nel dubbio io farei così.
Comunque il servizio non credo vada caricato nel pre ruolo perchè il pre ruolo è antecedente la data dell'assunzione in ruolo io lo caricherei nel ruolo con l'aggiunta servizio svolto ai sensi dell'art36
E' comunque valutato come servizio NON di ruolo.... ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla sulla compilazione dell'allegato D (magari tu hai più fortuna).
Bisogna aspettare qualcun altro.
Bisogna aspettare qualcun altro.
Ho fatto così ed è stata convalidata,grazie.Stefania Biancani ha scritto:Se metti entrambe le scuole non penso sia sbagliato. Nel dubbio io farei così.
Anche perchè sono dati che al SIDI non spuntano dato che,incredibilmente,l'art36 è solo trattato in via cartacea.
Ma con tutti sti fuori sede e delle quote interprovinciali ridicole non saranno pochi a servirsene in futuro anche perchè non a tutti riesce l'assegnazione provvisoria.
Argomenti simili
» Articolo36 e Mobilità
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1