Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio

4 partecipanti

Andare in basso

Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio  Empty Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio

Messaggio Da Miriam85 Dom Feb 21, 2021 11:16 pm

Usufruisco dei 3gg di permesso per L. 104, lavoro a 800km dalla residenza del disabile e quindi sono obbligata ad esibire un attestazione di viaggio come prova che mi sono recata alla dimora del disabile. L’ho sempre esibito. Quest’anno invece mi è stato richiesto anche il biglietto di ritorno, può la segreteria richiederlo? È una richiesta legittima?
Grazie a chi risponderà

Miriam85

Torna in alto Andare in basso

Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio  Empty Re: Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio

Messaggio Da caesar753 Lun Feb 22, 2021 11:40 am

Muah... Se sei a scuola e hai un biglietto di andata si suppone che tu in qualche modo sia tornata, cmq la logica non è fonte di diritto

caesar753

Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio  Empty Re: Permessi L. 104 Richiesta attestazione viaggio

Messaggio Da minniemouse Lun Feb 22, 2021 12:44 pm

Miriam85 ha scritto:Usufruisco dei 3gg di permesso per L. 104, lavoro a 800km dalla residenza del disabile e quindi sono obbligata ad esibire un attestazione di viaggio come prova che mi sono recata alla dimora del disabile. L’ho sempre esibito. Quest’anno invece mi è stato richiesto anche il biglietto di ritorno, può la segreteria richiederlo? È una richiesta legittima?
Grazie a chi risponderà
e perché? se hai presentato in biglietto di andata e adesso sei scuola si presume che tu sia tornata....cosa importa come? e se quando eri dai tuoi hai preso una macchina e sei tornata con quella? o con qualche amico/collega?
certo che son strani

minniemouse

Messaggio Da caesar753 Lun Feb 22, 2021 1:54 pm

Forse temono che il biglietto di andata sia poi stato cambiato o rimborsato, ma in realtà avere anche il biglietto di ritorno non prova nulla, visto che anche quello può subire lo stesso destino

caesar753

Messaggio Da Miriam85 Lun Feb 22, 2021 2:29 pm

La loro motivazione è stata: che per quello che ne sanno loro io sarei potuta ripartire prima e andare a fare vacanza altrove. (Questo perché il periodo in questione era quello delle vacanze di natale)
Aggiungo che in quei giorni vi era zona rossa ovunque, e che quindi anche volendo dove sarei mai potuta andare?
Io sono perplessa

Miriam85

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 22, 2021 2:44 pm

In questa circolare dell'Asl di Teramo viene precisato:
https://www.aslteramo.it/wp-content/uploads/2018/11/2018_CHIARIMENTI-CIRCOLARE-FRUIZIONE-DEI-BENEFICI-L.-104-IN-CASO-DI-DISTANZA-SUPERIORE-A-150-KM.pdf

milla 2

Messaggio Da Miriam85 Lun Feb 22, 2021 5:50 pm

Grazie mille. In questa circolare è proprio specificato, quindi sono legittimati a richiederlo.

Miriam85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili