Partenza concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Partenza concorso ordinario

Andare in basso

Partenza concorso ordinario Empty Partenza concorso ordinario

Messaggio Da PepitoSazzeg Ieri alle 8:17 am

Domanda da un milione di euro: adesso che si è finalmente concluso lo straordinario, secondo voi è possibile fare una previsione, per quanto approssimativa, in merito a quando si inizierà con il concorso ordinario? Ricordo di aver letto su TdS che una possibile data per la preselettiva potrebbe essere Aprile-maggio... pareri?

PepitoSazzeg

Torna in alto Andare in basso

Partenza concorso ordinario Empty Re: Partenza concorso ordinario

Messaggio Da Magide Ieri alle 11:29 am

Io credo che finché il nuovo ministro non esprimerà la sua idea di assunzioni, tutte le indiscrezioni restano chiacchiere dal valore di zero!

Ma non è questione di annullarlo o meno (che non so se sarà possibile), piuttosto di dare priorità al concorso già edito oppure ad altri percorsi, magari più rapidi nell'assumere, visto che i supplenti arriveranno a cifre record - diciamolo pure, vergognose.

Magide

Messaggio Da Martina 1995. Ieri alle 12:16 pm

Io so che siamo in tutto 750 mila ad aver fatto domanda come candidati, e devono ancora finire il censimento delle aule e predisporre il tutto con le misure necessarie visto il COVID... Sentendo in giro tutti scommettono su una data addirittura dopo l'estate, quando si spera che le vaccinazioni siano arrivate a buon punto.
Non ho invece sentito alcuna dichiarazione del Ministro Bianchi, quindi mi chiedo chi abbia proposto di annullarlo?! :-\
Qualcuno ha qualche idea ?

Martina 1995.

Messaggio Da Magide Ieri alle 10:05 pm

Martina 1995. ha scritto:Io so che siamo in tutto 750 mila ad aver fatto domanda come candidati, e devono ancora finire il censimento delle aule e predisporre il tutto con le misure necessarie visto il COVID... Sentendo in giro tutti scommettono su una data addirittura dopo l'estate, quando si spera che le vaccinazioni siano arrivate a buon punto.
Non ho invece sentito alcuna dichiarazione del Ministro Bianchi, quindi mi chiedo chi abbia proposto di annullarlo?! :-\  
Qualcuno ha qualche idea ?

Fortunatamente siamo a quota poco più di 500 mila partecipanti: 430 mila medie/superiori e 76 mila asilo/elementari.
Numeri comunque altissimi.

Magide

Partenza concorso ordinario Empty Prova preselettiva su cdc

Messaggio Da Dilgio Oggi alle 12:20 pm

Buongiorno
Vorrei sapere per la classe di concorso b07 come èpossibile sapere se verrà effettuata la prova preselettiva nella regione Lazio?.
Grazie

Dilgio

Messaggio Da Willyx Oggi alle 12:58 pm

[quote="Dilgio"]Buongiorno
Vorrei sapere per la classe di concorso b07 come èpossibile sapere se verrà effettuata la prova preselettiva nella regione Lazio?.
Grazie[/quote]
Il ministero non ha ancora rilasciato alcun dato in proposito.

Willyx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato