Permesso per vaccino Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Permesso per vaccino

Andare in basso

Permesso per vaccino Empty Permesso per vaccino

Messaggio Da minniemouse Mer Feb 24, 2021 7:38 pm

È vero che il vaccino non è obbligatorio ma facoltativo per il personale, ma mi dispiace non sentirne parlare in questo forum visto che è un argomento attualissimo.
Oggi ho fatto la prima dose di astrazeneca fino ad ora tutto bene. Come tutti sapranno ogni provincia ha un polo vaccinale a me è toccato uno a 1ora e mezzo da casa così ho dovuto chiedere un giorno di permesso, Adesso mi chiedo perché non si è pensato ad istituire un permesso apposta per questa motivazione, non è corretto che io per farlo ho fatto 50km (abito in una prov diverse da quella di lavoro) e la collega che vive nella stessa provincia ha chiesto semplicemente ore di permesso...questa disparità non la trovo corretta e mi dispiace che nessun sindacato abbia affrontato la cosa col governo o con i DS che avrebbero potuto anche regalare con ore di recupero la giornata a chi ha dovuto prenderla. Voi come vi siete regolati?

minniemouse

Torna in alto Andare in basso

Permesso per vaccino Empty Re: Permesso per vaccino

Messaggio Da pintu84 Mer Feb 24, 2021 9:58 pm

Prenderò le ore dell'art.33 per l'espletamento di visite/terapie. Facci sapere le eventuali reazioni! E in bocca al lupo!

pintu84

Messaggio Da minniemouse Gio Feb 25, 2021 8:21 am

Le reazioni sono arrivate in tarda serata, dolori muscolari per lo più .. infatti il mio medico ha preferito farmi stare a casa

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato