Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso fare la richiesta di mobilità in queste condizioni?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Empty Posso fare la richiesta di mobilità in queste condizioni?

Messaggio Da Milena camuto Ven Mar 05, 2021 2:29 pm

Buon pomeriggio a tutti. Ho effettuato il trasferimento in una scuola due anni fa, ho espresso la mia preferenza e li mi hanno collocato. Adesso voglio fare la richiesta di mobilità per un altro comune della stessa provincia . Sono soggetta al vincolo triennale ? Posso chiedere la mobilità?Grazie

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Empty Re: Posso fare la richiesta di mobilità in queste condizioni?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 05, 2021 5:04 pm

Ti ho risposto nell'altro topic gemello
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Empty Re: Posso fare la richiesta di mobilità in queste condizioni?

Messaggio Da Milena camuto Ven Mar 05, 2021 5:24 pm

Grazie mille

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Posso fare la richiesta di mobilità  in queste condizioni? Empty Re: Posso fare la richiesta di mobilità in queste condizioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.