Dad e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dad e anno di prova

Andare in basso

Dad e anno di prova Empty Dad e anno di prova

Messaggio Da ludina Ven Mar 05, 2021 2:54 pm

Buongiorno una docente assunta in ruolo sulla primaria, posto comune, in data 01/09/2020 e sto svolgendo l'anno di prova. Vorrei chiedere 2 informazioni per me importanti:
1) a causa della positività al covid di mio marito, sono stata in quarantena 21 giorni, durante i quali, per tre volte alla settimana, ho fatto lezione in dad, non essendo io mai stata positiva e non avendo inviato mai certificato di malattia. I giorni di lezione in dad mi verranno riconosciuti ai fini del conteggio dei 120 e 180 giorni per l'anno di prova? E i giorni in cui non ho svolto la dad, (mi hanno detto che restavo"a disposizione") come verranno conteggiati?
2) vivo in una provincia in cui dal 2 marzo la scuola in presenza è sospesa, ma noi docenti dobbiamo svolgere la dad da scuola e seguire h e bes. Alcune colleghe hanno chiesto di fare la dad da casa perché hanno figli minori. Chiedo quindi, qualora fosse concesso anche a me di lavorare da casa, come verrebbero conteggiati i 120 e 180 giorni per l'anno di prova? Le lezioni in dad di 1 ora avrebbero la validità della giornata in presenza? E quelli non in dad come verrebbero calcolati?
Ho provato a chiedere alla mia segreteria e a un sindacato che mi hanno risposto cose diametralmente opposte e vorrei anche un riferimento normativo a cui appellarsi in caso di contestazione nei miei confronti. Grazie.

ludina

Torna in alto Andare in basso

Dad e anno di prova Empty Re: Dad e anno di prova

Messaggio Da ludina Sab Mar 06, 2021 4:20 pm

Salve non c è proprio nessuno che possa aiutarmi?

ludina

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mar 06, 2021 4:33 pm

https://www.scuolainforma.it/2020/10/29/anno-di-prova-giorni-di-servizio-necessari-e-attivita-didattiche-in-regime-di-dad.html

Ciope1981

Messaggio Da ludina Dom Mar 07, 2021 6:19 am

Grazie tante Ciope. Potresti indicarmi anche, cortesemente, se ci sono riferimenti normativi (circolari, decreti ecc)?

ludina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato