Possibilità (generiche) di lavoro in base alla posizione
Possibilità (generiche) di lavoro in base alla posizione
Fermo restando il punteggio minimo per lavorare,
secondo voi la probabilità di lavorare può essere diversa a seconda della posizione nella scuola (che può essere molto diversa a parità di punteggio
Mi spiego meglio: è vero che (come ho sentito) che stare nelle prime 100 posizioni AA e nelle prime 300 cs da ottime possibilità ?
Ovviamente so che dipende da tanti fattori (anche casuali), ma tale affermazione, sempre considerata MOLTO generica, può essere in linea di massima corretta ?
secondo voi la probabilità di lavorare può essere diversa a seconda della posizione nella scuola (che può essere molto diversa a parità di punteggio
Mi spiego meglio: è vero che (come ho sentito) che stare nelle prime 100 posizioni AA e nelle prime 300 cs da ottime possibilità ?
Ovviamente so che dipende da tanti fattori (anche casuali), ma tale affermazione, sempre considerata MOLTO generica, può essere in linea di massima corretta ?
mark14- Messaggi : 81
Re: Possibilità (generiche) di lavoro in base alla posizione
Ovviamente é così.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 8445
Re: Possibilità (generiche) di lavoro in base alla posizione
Ok grazie , una curiosità :L'ALTRO POLO ha scritto:Ovviamente é così.
I primi 50/60 almeno delle graduatorie di 3 fascia aa hanno di solito punteggi altissimi e sono persone che hanno un’età media di quasi 60 anni : sono persone che hanno già un lavoro e che è difficile pensare che accettino supplenze ? Sono insegnanti? Cs ?
E sono cs sono di ruolo probabilmente? A una persona di ruolo può convenire cambiare lavoro per diventare di nuovo precaria ?
Queste domande sono importanti per capire come funzionano certi meccanismi
mark14- Messaggi : 81
Pagina 1 di 1