Docente "fragile" Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docente "fragile"

Andare in basso

Docente "fragile" Empty Docente "fragile"

Messaggio Da lulyluly Gio Mar 18, 2021 8:21 pm

Salve, mi piacerebbe confrontarmi con voi circa la condizione di lavoratori fragili. Che io sappia, non tutto il periodo di malattia avuto dal medico scolastico competente potrà essere equiparato a "ricovero ospedaliero" e che una parte verrà sottratta, quindi, dal comporto che ogni docente ha. Risulta così anche a voi? La vostra scuola ha preteso certificato medico del medico curante (di base) oppure ha dichiarato da sé la malattia d'ufficio? E quali ripercussioni avrà questa condizione sulla nostra ricostruzione di carriera? Grazie!

lulyluly

Torna in alto Andare in basso

Docente "fragile" Empty Re: Docente "fragile"

Messaggio Da @melia Ven Mar 19, 2021 8:07 am

Nella mia scuola la condizione di "lavoratore fragile" ha avuto bisogno della rettifica del medico scolastico che, in base alla documentazione portata, ha dichiarato il lavoratore "fragile" e quindi con didattica a distanza, o "non fragile" e quindi con didattica in presenza come gli altri docenti.
@melia
@melia

Messaggio Da lulyluly Sab Mar 20, 2021 7:00 am

@melia ha scritto:Nella mia scuola la condizione di "lavoratore fragile" ha avuto bisogno della rettifica del medico scolastico che, in base alla documentazione portata, ha dichiarato il lavoratore "fragile" e quindi con didattica a distanza, o "non fragile" e quindi con didattica in presenza come gli altri docenti.

Capisco, anche da noi la procedura è stata quella che tu condividi, ma non è stata data a tutti la possibilità di fare didattica a distanza ed io sono in malattia da ottobre... Mi domando cosa avverrà al mio comporto e come valuteranno questo periodo in futuro.

lulyluly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato