fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno

Andare in basso

fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno Empty fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno

Messaggio Da qwerty2 Ven Mar 19, 2021 2:05 pm

Salve, disturbo con questo post per chiedere delle informazioni inerente l'aggiornamento in III fascia.
Io attualmente sono inserito in III fascia nella provincia di Roma e ho cumulato quest'anno i 24 mesi nel profilo di Collaboratore Scolastico, ma non mi sono inserito ancora in I fascia perché il bando non è ancora uscito.
La mia domanda è posso fare inserimento in terza fascia in una provincia diversa da Roma(provincia in cui sto lavorando) e poi quando uscirà nei mesi a seguire la domanda in I fascia fare domanda di inserimento nella citata fascia(I fascia) nella nuova provincia?

Grazie in anticipo.

qwerty2

Torna in alto Andare in basso