SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

+11
Juju64
qwerty2
bruce78
ParoleMobili
pedri85
BidelloProvolone
Serendipity79
Gimel2
Giusepp
elisa27
cicciobello2
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Lun Mar 22, 2021 9:49 am

Promemoria primo messaggio :

BUONGIORNO, STAVO PER COMPLETARE LA DOMANDA, GIUSTI I SERVIZI PRESENTI NEL FASCICOLO MA TRA I SERVIZI INSERITI DALL'ASPIRANTE MI TROVO DEI TITOLI SOVRAPPOSTI. COSA DEVO FARE?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso


SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 28, 2021 5:01 pm

Quale eè la differenza tra Elenco dei periodi di assenza dal servizio senza retribuzione e Periodi di interruzione dalla retribuzione.
Quali sono i periodi che li distinguono?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da donadoni Dom Mar 28, 2021 5:11 pm

Juju devi inserire solo il periodo che comprende la supplenza che si sovrappone es se ho lavorato dal 20 gennaio al 23 gennaio e ho completato l'orario con 1 gg di suppl il 21 gennaio al sistema interessa solo il periodo dal 20 al 23 perchè il 21 è compreso

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2021 5:52 pm

Se non si ha mai chiesto aspettativa o permessi non retribuiti, la sezione dei giorni di retribuzione va compilata oppure no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da donadoni Dom Mar 28, 2021 7:08 pm

No

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2021 9:25 pm

Dove trovo il riferimento che conferma il no che mi dici ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da lalabel Sab Apr 10, 2021 5:31 pm

Buonasera. Nella sezione servizi mi sono ritrovata tutti i servizi, anche quelli dichiarati il precedente triennio. Sbagliando ho importato tutto e adesso mi ritrovo dei servizi sovrapposti. Cosa devo fare per correggere? Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 10, 2021 5:56 pm

Puoi cancellarlo e inserirlo manualmente o modificare la data di inizio del servizio importato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da lalabel Sab Apr 10, 2021 6:17 pm

Ok. Però avendo importato anche i servizi già dichiarati lo scorso triennio, mi verranno erroneamente aggiunti i punti che mi erano già stati attribuiti nello scorso aggiornamento? Sono entrata in confusione...

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 10, 2021 6:41 pm

Devi cancellare quelli già dichiarati

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da lalabel Sab Apr 10, 2021 6:52 pm

Quindi devo lasciare solo quelli a sidi perché non sono modificabili e aggiungere solo quelli che non ho mai dichiarato e cioè dal 31 ottobre 2017 in poi? Grazie mille

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da I.BORRIERO Sab Apr 10, 2021 8:13 pm

qwerty2 ha scritto:salve, bisogna importare i servizi precedenti già valutati? o inserire soltanto quelli che escono, inoltre la data dell'ultimo contratto fino al 30/06/2021 la lasciamo come esce o la modifichiamo?
io ho importato solo quello che mi usciva. Ma nella domanda non vedo da nessuna parte gli altri servizi... ho pensato che semplicemente dipendesse dal fatto che erano servizi del 2007/2008 e quindi già valutati. Dite che devo inserirli io manualmente? perchè se così fosse devo annullare l'inoltro e riaprire la domanda...o mamma mia...

I.BORRIERO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  - Pagina 2 Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.