ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI

Andare in basso

ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI Empty ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI

Messaggio Da Tony13 Lun Mar 22, 2021 5:23 pm

Salve, vorrei sapere se posso inserire un attestato di qualifica professionale di "ADDETTO AL MARKETING" rilasciato al termine di un corso di 600 ore con tanto di timbro della regione e convalida ai sensi dell'Art. 14 della Legge n. 845 del 1978.
Sul retro tra i vari contenuti del corso ci sono: informatica di base, internet marketing, sicurezza in internet la contrattualistica on-line. Nel caso in cui lo dovessi inserire e successivamente me lo dovessero annullare cosa succede? mi tolgono solo il punteggio dell'attestato o anche l'eventuale punteggio di servizio svolto? anche se a mio parere prima di farti lavorare dovrebbero accertare prima la veridicità dell'attestato. Grazie spero in un vostro aiuto

Tony13

Torna in alto Andare in basso

ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI Empty Re: ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI

Messaggio Da Tony13 Mar Mar 23, 2021 11:44 am

C'è qualcuno informato su questo caso che possa aiutarmi?

Tony13

ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI Empty Re: ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE INFORMAZIONI

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 12:07 pm

Titoli inquadrabili nella definizione sopra riportata
(essenzialmente CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile)

- Operatore Computer (nel piano di studi e' sempre presente l'office);
- Operatore C.E.D. (Centro Elaborazione Dati);
- Sistemista di rete (nel piano di studi e' presente la gestione rete LAN e la configurazione/gestione file/S.O./internet, attualmente si lavora su rete e via WEB = SIDI);
- Amministratore di sistema (idem come il sistemista rete)
- Programmatore/elaborazione dati (i programmi scolastici ARGO, SISSI ed ACCESS sono software di Database);
- Operatore/programmatore WEBMASTER (oggi si puo' dimostrare che parte del lavoro si svolge sul WEB(SIDI) e tramite mail oltre alla pubblicazione sull'albo del sito scolastico di circolari, notizie e documenti);
- Assistente Amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Segretaria d'azienda (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Coordinatore amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)

minniemouse

Messaggio Da Tony13 Mar Mar 23, 2021 12:14 pm

Hai fatto copia e incolla del bando. i miei dubbi rimangono...

Tony13

Messaggio Da MARIGIULIA78 Mar Apr 20, 2021 10:37 am

anch'io ho un corso uguale al tuo e neppure i sindacati mi sanno dire se può essere valutato o meno

MARIGIULIA78

Messaggio Da Dexter Mar Apr 20, 2021 10:52 am

NON È IMPORTANTE IL TITOLO DEL CORSO ma il PIANO DI STUDI
Il corso può chiamarsi pure pincopallo, se nel piano di studi sono inclusi sistemi di videoscrittura (Office) e/o database è valutato .Altrimenti no

Dexter

Messaggio Da Tony13 Mar Apr 20, 2021 11:00 am

Dexter, nel mio caso sono presenti tra i vari piani di studio:informatica di base, internet marketing, sicurezza in internet la contrattualistica on-line. Secondo te può essere valido?

Tony13

Messaggio Da MARIGIULIA78 Mar Apr 20, 2021 11:04 am

Capirai bene che per strumenti dell'ict si intendono I software vari e gli hardware...infatti ricordo di averli studiati, ma non sono specificati.

MARIGIULIA78

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 20, 2021 12:03 pm

Su atamadsi "Addetto alla comunicazione e marketing" viene escluso.

milla 2

Messaggio Da Dexter Mar Apr 20, 2021 12:09 pm

milla 2 ha scritto:Su atamadsi "Addetto alla comunicazione e marketing" viene escluso.
Ci tengo a specificare, in riferimento alla stessa fonte atamadesi , che proprio lì è specificato che è escluso A MENO CHE non contenga nel piano di studi pacchetti Office/openoffice o Database
Cio è riportato in ‘valutazione titoli di studio’ in fondo alla pagina 4

Dexter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato