Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

4 partecipanti

Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da eugenio66 Mar Mar 23, 2021 7:14 am

Da ieri quando entro per l'aggiornamento della domanda di 3a Fascia mi appare questo messaggio:
?Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da elisa27 Mar Mar 23, 2021 12:34 pm

Ciao,anche io ho riscontrato lo stesso problema, da ieri sto provando a fare l'aggiornamento ma ogni volta che entro nella mia area privata di istanze online, e clicco su "servizi in evidenza"-"graduatorie di istituto terza fascia 21/23"- accedi - mi appare lo stesso messaggio ?operazione momentaneamente non disponibile,riprovare in un secondo momento_it_IT?? vorrei capire se sto sbagliando io in qualcosa o è una problematica del sistema?ho provato anche a contattare i numeri utili ma non riesco ad accedere alla linea.

elisa27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.21

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da cicciobello2 Mar Mar 23, 2021 12:42 pm

Salve, a me non fa inviare, compare in azzurro ma cliccando non succede niente

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:08 pm

eugenio66 ha scritto:Da ieri quando entro per l'aggiornamento della domanda di 3a Fascia mi appare questo messaggio:
?Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

io

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:09 pm

mi viene da farvi una domanda: avete scelto di accede in entrambi  i modi (nome utente e psw e SPID)?

perchè ho scoperto quanto segue:


L’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore è in sospeso, perché non è stata confermata.
Selezionando il pulsante REINVIA EMAIL, verrà nuovamente inviata un’email al tuo indirizzo di posta elettronica per confermare l’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore.
Selezionando il pulsante ELIMINA verrà cancellata la richiesta di attivazione.

potrebbe essere lì il problema

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:51 pm

minniemouse ha scritto:mi viene da farvi una domanda: avete scelto di accede in entrambi  i modi (nome utente e psw e SPID)?

perchè ho scoperto quanto segue:


L’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore è in sospeso, perché non è stata confermata.
Selezionando il pulsante REINVIA EMAIL, verrà nuovamente inviata un’email al tuo indirizzo di posta elettronica per confermare l’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore.
Selezionando il pulsante ELIMINA verrà cancellata la richiesta di attivazione.

potrebbe essere lì il problema

non è questo il problema

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.