Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da eugenio66 Mar Mar 23, 2021 7:14 am

Da ieri quando entro per l'aggiornamento della domanda di 3a Fascia mi appare questo messaggio:
?Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

eugenio66

Torna in alto Andare in basso

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da elisa27 Mar Mar 23, 2021 12:34 pm

Ciao,anche io ho riscontrato lo stesso problema, da ieri sto provando a fare l'aggiornamento ma ogni volta che entro nella mia area privata di istanze online, e clicco su "servizi in evidenza"-"graduatorie di istituto terza fascia 21/23"- accedi - mi appare lo stesso messaggio ?operazione momentaneamente non disponibile,riprovare in un secondo momento_it_IT?? vorrei capire se sto sbagliando io in qualcosa o è una problematica del sistema?ho provato anche a contattare i numeri utili ma non riesco ad accedere alla linea.

elisa27

Istanza 3a Fascia ATA non disponibile Empty Re: Istanza 3a Fascia ATA non disponibile

Messaggio Da cicciobello2 Mar Mar 23, 2021 12:42 pm

Salve, a me non fa inviare, compare in azzurro ma cliccando non succede niente

cicciobello2

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:08 pm

eugenio66 ha scritto:Da ieri quando entro per l'aggiornamento della domanda di 3a Fascia mi appare questo messaggio:
?Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ?

io

minniemouse

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:09 pm

mi viene da farvi una domanda: avete scelto di accede in entrambi  i modi (nome utente e psw e SPID)?

perchè ho scoperto quanto segue:

L’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore è in sospeso, perché non è stata confermata.
Selezionando il pulsante REINVIA EMAIL, verrà nuovamente inviata un’email al tuo indirizzo di posta elettronica per confermare l’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore.
Selezionando il pulsante ELIMINA verrà cancellata la richiesta di attivazione.

potrebbe essere lì il problema

minniemouse

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 1:51 pm

minniemouse ha scritto:mi viene da farvi una domanda: avete scelto di accede in entrambi  i modi (nome utente e psw e SPID)?

perchè ho scoperto quanto segue:

L’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore è in sospeso, perché non è stata confermata.
Selezionando il pulsante REINVIA EMAIL, verrà nuovamente inviata un’email al tuo indirizzo di posta elettronica per confermare l’attivazione dell’autenticazione a doppio fattore.
Selezionando il pulsante ELIMINA verrà cancellata la richiesta di attivazione.

potrebbe essere lì il problema

non è questo il problema

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato