Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

3 partecipanti

Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Flo_85 Mar Mar 23, 2021 6:46 pm

Buonasera a tutti,
quest'anno, a ottobre, ho preso servizio come assistente amministrativo in un istituto comprensivo. A febbraio ho abbandonato l'incarico per motivi personali, pertanto non potrò conseguire più supplenze ATA per quest'anno (ma ho comunque la possibilità di conseguirne come docente).
Ad ogni modo, vorrei comunque fare la domanda di aggiornamento delle graduatorie ATA 2021-2023 per poter eventualmente conseguire, qualora ve ne fosse necessità, nuove supplenze come AA a partire dal prossimo anno.
Ora, accedendo alla compilazione, in fondo alla prima pagina mi appare la seguente frase: "Nel caso in cui l'aspirante abbia avuto un provvedimento di convalida/rettifica del punteggio deve specificarne gli estremi".
E' anche il mio caso (poiché, avendo lasciato la supplenza, il punteggio dovrebbe essere stato rettificato)? Ho questo dubbio.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 8:11 pm

Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio

Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio

Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Flo_85 Mar Mar 23, 2021 8:14 pm

MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio

Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio

Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai

Quindi non scrivo nulla in quella sezione?

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 8:19 pm

Flosara ha scritto:
MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio

Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio

Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai

Quindi non scrivo nulla in quella sezione?

Se non ti hanno mai convalidato il punteggio e non hai il decreto di convalida, non puoi scrivere nulla

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Flo_85 Mar Mar 23, 2021 8:29 pm

MarLu19 ha scritto:
Flosara ha scritto:
MarLu19 ha scritto:Solitamente quando ricevi un incarico da una scuola per la prima volta nel triennio della domanda, quella scuola ti chiede tutta la documentazione per procedere alla convalida/rettifica del punteggio

Dopo aver controllato emettono un documento ufficiale di convalida/rettifica del punteggio

Se è scattata questa procedura, il documento ti sarà stato inviato per e-mail, se non ti hanno convalidato/rettificato il punteggio per loro omissione, il documento non ce l'hai

Quindi non scrivo nulla in quella sezione?

Se non ti hanno mai convalidato il punteggio e non hai il decreto di convalida, non puoi scrivere nulla

Ok, grazie

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Flo_85 Mer Mar 24, 2021 7:41 pm

Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 25, 2021 10:28 am

Flosara ha scritto:Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse

ti hanno licenziato loro? NO a quanto ho capito...sono due cose diverse

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Flo_85 Gio Mar 25, 2021 11:16 am

minniemouse ha scritto:
Flosara ha scritto:Invece, nella sezione "dichiara di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo", nel mio caso come devo comportarmi? E' vero che non sono stata licenziata, ma ho comunque abbandonato l'incarico...anche se, a leggere questa frase, mi sembrano due cose un po' diverse

ti hanno licenziato loro? NO a quanto ho capito...sono due cose diverse

Eh appunto...l'avevo immaginato ma ponendomi io di natura un sacco di problemi, volevo una conferma :grin: Grazie

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento? Empty Re: Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.