Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2021 9:50 am

Salve a tutti, ho notato che nella compilazione della domanda il mio punteggio di partenza è corretto sia per AA sia per AT. Nella sezione AA, però, risulta il dettaglio dei titoli (sia culturali che informatici) mentre in quello di AT la sezione dei titoli risulta non compilata ma il titolo è valutato. Se lo inserisco mi dice che se è già stato valutato non devo inserirlo. Devo lasciare tutto così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Re: Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 25, 2021 10:22 am

nn devi reinserire niente....a parte i nuovi titoli

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Re: Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2021 10:23 am

Avevo il dubbio solo perché nella sezione AT non appare (pur essendo calcolato nel punteggio) ma evidentemente è normale così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Re: Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da Rafkarna Gio Mar 25, 2021 10:38 am

Buongiorno nel 1988 ho vinto concorso sottufficiali della Marina militare , posso inserirlo nella domanda? Quale punteggio mi permette di ottenere?
Grazie anticipato per un vostra risposta.

Rafkarna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Re: Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da Serendipity79 Gio Mar 25, 2021 2:14 pm

anche io non riesco a capire se i titoli li abbiano valutati o meno..
perchè non risultano nel mio aggiornamento
dovrei aggiornare solo il servizio

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio titoli da inserire con aggiornamento Empty Re: Dubbio titoli da inserire con aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.