Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da Ele-na Ven Mar 26, 2021 5:36 pm

Salve a tutti,

sto svolgendo il mio primissimo incarico come Assistente Amministrativo in una scuola. L'incarico in questione è dal 26/03 al 03/04 ma mi hanno detto che molto probabilmente ci sarà una proroga. Mi è stato pure detto che, forse, il collega assente non comunicherà nulla su ciò che intende fare prima del 06/04. Se dovessero davvero rinnovarmi la supplenza dal 06 o dai giorni seguenti, non ci sarebbe continuità giusto? Potrei comunque sommare i giorni dei due servizi in modo da arrivare ad avere almeno il punteggio minimo prima della scadenza del rinnovo della domanda ATA? Chiedo perché mi è stato detto che non si possono sommare i giorni di servizi senza continuità per fare punteggio ma io sapevo, invece, che si può, l'importante è che siano periodi che appartengano allo stesso anno scolastico.

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 26, 2021 6:02 pm

E' come dici tu!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da tatanka Ven Mar 26, 2021 6:10 pm

Se il collega continua l'assenza devono prorogarti il contratto senza discontinuità ...continuando dal 4 aprile

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da Ele-na Ven Mar 26, 2021 6:39 pm

milla 2 ha scritto:E' come dici tu!

Grazie

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da Ele-na Ven Mar 26, 2021 6:43 pm

tatanka ha scritto:Se il collega continua l'assenza devono prorogarti il contratto senza discontinuità ...continuando dal 4 aprile

Il mio dubbio riguardava il fatto che il collega potesse comunicare l'assenza non il 4 o il 5 (visto che sono festivi) ma dal 6, facendo scattare una nuova convocazione invece di una proroga. In ogni caso se i giorni di servizi differenti si possono sommare, il problema non mi si pone.

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da tatanka Ven Mar 26, 2021 7:00 pm

Ovviamente se interrompere la malattia cambia tutto...

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da tatanka Ven Mar 26, 2021 7:01 pm

I giorni puoi sommarli sempre nello stesso anno scolastico

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da Ele-na Ven Mar 26, 2021 7:09 pm

tatanka ha scritto:I giorni puoi sommarli sempre nello stesso anno scolastico

Benissimo, grazie

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ATA senza continuità dá punteggio? Empty Re: Supplenza ATA senza continuità dá punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.