Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Empty Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree

Messaggio Da leop Mar Mar 30, 2021 3:04 pm

Buonasera, vi chiedo gentilmente un'informazione sui nuovi diplomi dopo la riforma del 2010 nella domanda ata.
Io ho un diploma di istituto tecnico economico AFM, articolazione sistemi informativi aziendali. Nei codici da utilizzare per il profilo AT quale codice devo mettere? Questo diploma prima aveva la denominazione di ragioniere perito commerciale e programmatore (td05)  ma ora non si chiama più così. td05 corrisponde all'area di laboratorio ar21.
Ho notato che nella domanda del 2017 per questi nuovi diplomi si doveva inserire la dicitura altt e la denominazione del diploma.
Io mi inserisco per la prima volta quest'anno e nella domanda online su polis se scorro fra le opzioni trovo naturalmente la td05 ragionieri programmatori, ma anche "at21 - altro titolo- ar21". Sarà quest'ultima la dicitura da inserire? Qualcuno con nuovi diplomi ha inserito queste aree con altro titolo? Grazie mille a chi mi risponderà

leop

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Empty Re: Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree

Messaggio Da leop Mar Mar 30, 2021 4:37 pm

Vi chiedo scusa. Per favore, nessuno mi sa rispondere o si trova nella mia stessa situazione?

leop

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Empty Re: Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2021 5:28 pm

Purtroppo no. Anch io non so cosa fare e cioè se inserire solo il codice del titolo oppure le relative aree di laboratorio...
Nel tuo caso essendo il tuo diploma corrispondente al ragioniere programmatore inserisci TD05. Il SIA è stato equiparato a quell indirizzo dallo stesso ministero vedasi graduatorie docenti B016.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree Empty Re: Nuovi diplomi istituto tecnico AT codici aree

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.