Ulteriore concorso nei titoli valutabili Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ulteriore concorso nei titoli valutabili

2 partecipanti

Andare in basso

Ulteriore concorso nei titoli valutabili Empty Ulteriore concorso nei titoli valutabili

Messaggio Da giusyschi Mer Mar 31, 2021 2:37 pm

Mobilità professionale. Avendo sostenuto e vinto il concorso 2012 per distinte classi di concorso e distinti ambiti ( A011 e A012-A022) posso fare valere per l'A013 ( greco, per cui vorrei chiedere passaggio di cattedra) il concorso vinto per l'A011 ( latino, stesso ambito) come primo concorso superato e A012- A022 come ulteriore concorso, poiché in ambito distinto?
Ringrazio chi mi risponderà

giusyschi

Torna in alto Andare in basso

Ulteriore concorso nei titoli valutabili Empty Re: Ulteriore concorso nei titoli valutabili

Messaggio Da perseon83 Mer Mar 31, 2021 5:11 pm

A me in un post precedente è stato detto di no, ho la tua stessa situazione

perseon83

Ulteriore concorso nei titoli valutabili Empty Re: Ulteriore concorso nei titoli valutabili

Messaggio Da giusyschi Dom Apr 04, 2021 1:06 pm

Io leggo e rileggo la nota 9 bis dell'allegato 2 alla mobilità, ma non riesco ad escludere del tutto che sia possibile inserirlo come secondo concorso, poiché si tratta di ambiti distinti.

giusyschi

Messaggio Da perseon83 Lun Apr 05, 2021 9:09 am

Infatti non è chiaro: essendo un unico decreto, è un unico concorso, ma in effetti le graduatorie sono differenti. Io però alla fine non l'ho inserito

perseon83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili