Ulteriore concorso nei titoli valutabili
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ulteriore concorso nei titoli valutabili
Mobilità professionale. Avendo sostenuto e vinto il concorso 2012 per distinte classi di concorso e distinti ambiti ( A011 e A012-A022) posso fare valere per l'A013 ( greco, per cui vorrei chiedere passaggio di cattedra) il concorso vinto per l'A011 ( latino, stesso ambito) come primo concorso superato e A012- A022 come ulteriore concorso, poiché in ambito distinto?
Ringrazio chi mi risponderà
Ringrazio chi mi risponderà
giusyschi- Messaggi : 486
Re: Ulteriore concorso nei titoli valutabili
A me in un post precedente è stato detto di no, ho la tua stessa situazione
perseon83- Messaggi : 351
Io leggo e rileggo la nota 9 bis dell'allegato 2 alla mobilità, ma non riesco ad escludere del tutto che sia possibile inserirlo come secondo concorso, poiché si tratta di ambiti distinti.
giusyschi- Messaggi : 486
Infatti non è chiaro: essendo un unico decreto, è un unico concorso, ma in effetti le graduatorie sono differenti. Io però alla fine non l'ho inserito
perseon83- Messaggi : 351

» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1