3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

+2
milla 2
Gabrix-kingdom
6 partecipanti

Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Apr 01, 2021 8:36 pm

Buongiorno, io sono nelle graduatorie dal 2011, nel 2014 avevo inserito un ECDL che all'epoca dava 0,50 punti per CS e 1 punto per AT e AA, ed un'altra certificazione che pero' avrebbe dovuto dare il punteggio massimo(essendo di grado superiore), ma la scuola mi diede solo il punteggio di quella minima. Comunque quando ho fatto l'aggiornamento nel triennio 2017, il punteggio dei titoli informatici è rimasto invariato, in quanto nella domanda che feci di conferma non risultavano titoli nuovi da dichiarare. Adesso si pone il problema per questo nuovo triennio. Il punteggio precedente è sempre quello per quell'attestato ECDL che avevo messo (che ad oggi darebbe 0,25 per CS e 0,5 per AA e AT), che nel precedente triennio non mi hanno rettificato. Inoltre io nel frattempo ho lavorato e mi è stato convalidato il punteggio come corretto. Eventualmente, essendo io in possesso di una EIPASS che comunque darebbe il massimo punteggio per ogni profilo, potrei inserirla, e dichiarare tutto nelle note?

Grazie a chi mi potrà aiutare

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da milla 2 Ven Apr 02, 2021 12:16 am

Come mai non ti sei fatto rettificare il punteggio? Se hai lavorato, rischi che il punteggio non ti venga valutato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da newport Dom Apr 04, 2021 4:37 pm

Ma non è possibile fare una rettifica online scegliendo la modalità aggiornamento?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da Juju64 Lun Apr 05, 2021 11:33 am

Non credo possano toglierti il punteggio se abbia sbagliato la segreteria e poi chi ti ha convalidato lo stesso. Fai ricorso e sono sicuro eventualmente lo vincerai.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da newport Lun Apr 05, 2021 8:26 pm

Ma non è possibile fare una rettifica online scegliendo la modalità aggiornamento?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da Mozartino74 Mar Apr 06, 2021 8:20 am

newport ha scritto:Ma non è possibile fare una rettifica online scegliendo la modalità aggiornamento?

Secondo me sì. Hai tutto il tempo per provare.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da nesema Mar Apr 06, 2021 5:23 pm

newport ha scritto:Ma non è possibile fare una rettifica online scegliendo la modalità aggiornamento?
purtroppo NO

scrivi nelle note tutto riguardante la questione
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da Juju64 Gio Apr 08, 2021 10:19 am

Credo che la Normativa preveda il depennamento solo quando si riscontrano titoli falsi non quando sbaglia la Segreteria.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio Empty Re: 3 fascia ATA, punteggio precedente convalidato ma errato! chiedo consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.