Immissioni - scelta sede
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni - scelta sede
Buongiorno,
qualora riuscissero ad avere pronte le graduatorie del concorso straordinario di novembre/febbraio per procedere alle assunzioni a settembre, chiedo cortesemente chiarimenti sul meccanismo di scelta della sede. Posto infatti che è su base regionale, come funziona poi esattamente?
Ad esempio: mia prima scelta provincia X e, all'interno di questa nell'ordine di preferenza, le scuole a, b, c; seconda scelta provincia Y e scuole d, e, f. Ma piuttosto che la scuola c in X preferirei la d in Y.
Come funziona: prevale la provincia o la scuola? Spero di essee stata chiara ad esemplificare.
Grazie
qualora riuscissero ad avere pronte le graduatorie del concorso straordinario di novembre/febbraio per procedere alle assunzioni a settembre, chiedo cortesemente chiarimenti sul meccanismo di scelta della sede. Posto infatti che è su base regionale, come funziona poi esattamente?
Ad esempio: mia prima scelta provincia X e, all'interno di questa nell'ordine di preferenza, le scuole a, b, c; seconda scelta provincia Y e scuole d, e, f. Ma piuttosto che la scuola c in X preferirei la d in Y.
Come funziona: prevale la provincia o la scuola? Spero di essee stata chiara ad esemplificare.
Grazie
liutprando- Messaggi : 152
Re: Immissioni - scelta sede
Prima scegli la provincia e poi la scuola.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Questo mi è chiaro (vedi mio esempio). Ma - vedi sempre mio esempio - la scelta provincia è vincolante oppure se una sede nella provincia preferita non soddisfa si può scegliere una sede che soddisfa nella provincia non preferita?
liutprando- Messaggi : 152
A volte capita che si scelgano insieme provincia e sede, ma questo lo scoprirai solo durante la convocazione o pochi giorni prima. In generale è giusto quello che ti ha scritto Ciope1981. Se poi ti va meglio, non ti lamenterai.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Immissioni scelta della sede
» immissioni in ruolo e scelta sede
» convocazioni alle immissioni, scelta sede e 104
» per i moderatori: immissioni scelta sede solo su od?
» Scelta sede immissioni in ruolo Milano
» immissioni in ruolo e scelta sede
» convocazioni alle immissioni, scelta sede e 104
» per i moderatori: immissioni scelta sede solo su od?
» Scelta sede immissioni in ruolo Milano
Pagina 1 di 1