Mobilità - dubbio titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - dubbio titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità - dubbio titoli valutabili

+2
Dec
Erika1981
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Erika1981 Dom Apr 04, 2021 6:27 pm

Buongiorno,

mi chiedevo se un assegno di ricerca di un anno al CNR potesse rientrare tra i titoli valutabili ai fini di una richiesta di trasferimento, per esempio alla voce "Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (lettera D)".

Tale assegno di ricerca è precedente alla mia immissione in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado.

Grazie.

Erika

Erika1981

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Dec Dom Apr 04, 2021 9:17 pm

Non è un master o un corso di perfezionamento. Non ricordo se sia previsto dalla tabella di valutazione (mi sembra di no), ma sicuramente non va in quel punto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Erika1981 Dom Apr 04, 2021 9:39 pm

Va bene, grazie.

Erika1981

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Luis_sal Dom Apr 04, 2021 11:20 pm

Buona sera
Una domanda: per quanto riguarda i titoli, le esigenze di famiglia e le eventuali precedenze , ho scritto autocertificazioni scansione te e firmate e poi ho allegato la scansione dei relativi documenti
E’ corretta come procedura oppure devo utilizzare dei moduli appositi?
Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Dec Dom Apr 04, 2021 11:24 pm

Ti avevo risposto nell'altro topic, poi ho cancellato perché non sono sicurissimo, ma credo che sia bene (non so se proprio obbligatorio) utilizzare i due allegati ministeriali (D e F). Per le esigenze di famiglia va bene come hai fatto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Luis_sal Dom Apr 04, 2021 11:29 pm

Grazie Dec,per l’anzianitâ di servizio ho utilizzato il modello D, per esigenze,titoli e precedenza non ho trovato sul sito del Ministero dei modelli per cui ho scritto autocertificazione.

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 04, 2021 11:36 pm

Per la 104 devi allegare sia le certificazioni scansionate che un'autocertificazione. Di certo trovi esempi sul web.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 12:04 am

Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da iris88 Lun Apr 05, 2021 4:29 pm

Salve!Sono una docente della scuola primaria e lo scorso anno ho partecipato ad un PERCORSO FORMATIVO su : CLIL:Content Language Integreated Learning (bis)coerente con il piano di formazione dei docenti e ispirato ai seguenti ambiti della direttiva n.170/2016:Dialogo interculturale e interreligioso, Didattica e metodologie, Didattica singole discipline previste dagli ordinamenti, Gli apprendimenti, Metodologie e attività laboratoriali.La durata del corso è stata pari a 30 ore ed è stato svolto su Piattaforma Sofia.
Posso inserire tale titolo nella sezione relativa alla frequenza di corso di aggiornamento-formazione linguistica e glottodidattica (lettera G della Tabella di valutazione)?Grazie

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da lalara Mer Apr 07, 2021 8:26 am

Ciao a tutti,

anch'io come iris88 ho un dubbio su un corso che potrebbe trovare posto nella lettera G. Nel mio caso di tratta di un Corso di perfezionamento in didattica delle lingue moderne - Apprendimento in LS (CLIL) da 20cfu (500 ore) rilasciato da Ca' Foscari.

Grazie!

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - dubbio titoli valutabili Empty Re: Mobilità - dubbio titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.