mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Calcolo punteggio GPS
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 11:19 pm Da crestina

» reclamo esiti mobilità
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 11:13 pm Da x2pavas

» Cedolino Maggio scaricabile
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 11:07 pm Da giorgia16

» valutazione titoli di servizio
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 11:00 pm Da loris

» Controllo trasferimento
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 10:59 pm Da profnadia

» utiliazzazione provvisoria
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 10:58 pm Da Emilia78_

» ulteriori titoli b6
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 10:58 pm Da Willyx

» Cancellata graduatoria per errore: spariti i vecchi titoli di servizio
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 10:56 pm Da loris

» E dopo la maturita? L aperitivo, ovviamente
mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Icon_minitimeOggi alle 10:53 pm Da Oppenheimer

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo

Andare in basso

mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo Empty mobilità e precedenza ex art 470 T.U. per vecchi immessi in ruolo

Messaggio Da ann78 Mar Apr 06, 2021 11:16 am

Buongiorno, ho sentito parlare di questa precedenza, mi sapete spiegare in che cosa consiste? Riguarda gli immobilizzati che non riescono a rientrare...
cosa bisogna fare per richiedere la preferenza? ricorso tramite avvocato?
grazie per chi mi saprà aiutare

ann78

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili