Inserimento SIDI della convalida del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento SIDI della convalida del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento SIDI della convalida del punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento SIDI della convalida del punteggio Empty Inserimento SIDI della convalida del punteggio

Messaggio Da Francesco Bruno Gio Apr 08, 2021 7:02 pm

Chiedo un consiglio.
Ho avuto la convalida del punteggio nel 2019 dalla prima scuola che mi ha assunto.
Mi sono accorto, insieme ai colleghi della segreteria, che la mia convalida del punteggio non è stata registrata al SIDI dalla scuola
capofila.
Ora, cosa posso fare per farla inserire, visto che tale funzione risulta bloccata.
Inoltre, vorrei capire se la cosa mi può creare qualche problema?
Tengo a specificare che la mia persona è in possesso della convalida con numero di protocollo e data.

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento SIDI della convalida del punteggio Empty Re: Inserimento SIDI della convalida del punteggio

Messaggio Da mammabis Gio Apr 08, 2021 9:44 pm

Non credo che avrai problemi visto che il mancato inserimento al Sidi non è dipeso da te. Per il resto, quando compili la domanda puoi inserire gli estremi del decreto di convalida nello spazio riservato alle note
Ciao

mammabis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.11.19

Torna in alto Andare in basso

Inserimento SIDI della convalida del punteggio Empty Re: Inserimento SIDI della convalida del punteggio

Messaggio Da Francesco Bruno Ven Apr 09, 2021 3:53 pm

Ti ringrazio.
Cmq gli estremi del provvedimento di convalida li ho inseriti all'interno della voce preposta

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento SIDI della convalida del punteggio Empty Re: Inserimento SIDI della convalida del punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.