ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

5 partecipanti

Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da Francesco Bruno Gio Apr 08, 2021 7:13 pm

Avendo inoltrato la domanda di terza fascia, ho ricevuto la mail dal sistema con la copia della stessa ed ho appurato che lo stato
dell'istanza risulta inoltrato.
Sto cercando di capire dove trovare la domanda nella mia Istanze on-line...qualcuno può aiutarmi.
Ho provato a cercare nella sezione domande presentate, ma non la trovo...è visibile solo nella sezione Archivio (2021).

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty Re: ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 08, 2021 9:27 pm

Devi tornare nella sezione di compilazione domanda poi clicchi su visualizza

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty Re: ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da Mozartino74 Gio Apr 08, 2021 11:17 pm

Su istanzeonline in alto a sinistra su archivio e poi seleziona 2021.

Cordiali saluti

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty Re: ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da Giusybloom Ven Apr 09, 2021 2:11 pm

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
Quando provo ad inoltrare a domanda non riesco a cliccare su INOLTRA
come devo fare?
E' capitato a qualcuno di voi?
A chi mi devo rivolgere?
Avete un numero di telefono da chiamare?
Grazie in anticipo della risposta

Giusybloom

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty istanze on line

Messaggio Da I.BORRIERO Sab Apr 10, 2021 7:29 pm

Mozartino74 ha scritto:Su istanzeonline in alto a sinistra su archivio e poi seleziona 2021.

Cordiali saluti

ma è normale che non veda le precedenti domande? del 2018 ad esempio vedo solo la scelta delle scuole...del 2014 nulla.

I.BORRIERO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty Re: ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da Mozartino74 Sab Apr 10, 2021 7:57 pm

È la prima volta che l'aggiornamento viene fatto esclusivamente sulla piattaforma quindi è normale...

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro Empty Re: ATA III FASCIA -Controllo del buon fine inoltro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.