Valutazione Titolo Corso Operatore Computer
Valutazione Titolo Corso Operatore Computer
Salve a tutti. Sono assalita dall'ansia, anni fa, ho conseguito presso la Jackon School Il corso di Operatore di computer riconosciuto dalla regione Campania ai sensi della legge 845/78.
Il suddetto ente però ha chiuso i battenti da un bel po' di anni. Nei precedenti trienni il titolo mi è stato sempre valutato; ma adesso mi assale un grosso dubbio : Quando inserirò suddetto titolo nella sezione altri titoli posseduti, che ente devo selezionare?
Non ho ancora presentato domanda, ma dai tutorial vedo che nelle certificazioni informatiche si deve specificare L ente che ha rilasciato le suddette (per es. irsaf)
Ma per il corso di Operatore di Computer,?
Ditemi che vale (ho già punteggio basso)
Help me
Grazie a chi lo farà
Il suddetto ente però ha chiuso i battenti da un bel po' di anni. Nei precedenti trienni il titolo mi è stato sempre valutato; ma adesso mi assale un grosso dubbio : Quando inserirò suddetto titolo nella sezione altri titoli posseduti, che ente devo selezionare?
Non ho ancora presentato domanda, ma dai tutorial vedo che nelle certificazioni informatiche si deve specificare L ente che ha rilasciato le suddette (per es. irsaf)
Ma per il corso di Operatore di Computer,?
Ditemi che vale (ho già punteggio basso)
Help me
Grazie a chi lo farà
Anny823- Messaggi : 15

» Il corso per Operatore del computer è uguale a quello per Operatore Amministrativo?
» Valutazione titolo sos conseguito in corso d'anno e varie:per Giancarlo, Giovanna, Paolo, Romado
» Corso Operatore di Computer
» Corso Operatore per l'infanzia
» corso operatore amministrativo
» Valutazione titolo sos conseguito in corso d'anno e varie:per Giancarlo, Giovanna, Paolo, Romado
» Corso Operatore di Computer
» Corso Operatore per l'infanzia
» corso operatore amministrativo
Pagina 1 di 1