NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

+4
Mozartino74
minniemouse
sos83
Giusybloom
8 partecipanti

Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Giusybloom Ven Apr 09, 2021 2:14 pm

Salve, sto provando da giorni ma non riesco a cliccare sul tasto INOLTRA e non posso inoltrare la domanda.
A chi devo rivolgermi?
Avete un numero verde per questi problemi tecnici del sito?
Ho provato da diversi dispositivi ma c'è sempre lo stesso problema.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa?
Come avete risolto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Giusybloom

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da sos83 Ven Apr 09, 2021 2:51 pm

Buona sera, anche a me succedeva all'inizio, poi mi sono resa conto che dovevo inserire l'istituto in cui ho conseguito il diploma e la data, io però dovevo solo confermare i profili del precedente triennio.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da minniemouse Ven Apr 09, 2021 9:16 pm

Ragazzi avete reinserito i dati della scuola dove avete preso il duploma? Fatelo x ogni profilo

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 09, 2021 9:34 pm

Si, ei deve fare sempre. Anche in caso di conferma/aggiornamento.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 09, 2021 9:35 pm

Che poi...per dati intendo nome e indirizzo immagino

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da donadoni Ven Apr 09, 2021 10:19 pm

I dati riferiti alla scuola vanno sempre inseriti anche x le conferme , poi ricordatevi di barrare tutte le voci delle altre dichiarazioni, se il tasto inoltra non funziona e' perche,x si e' tralasciato qualcosa

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 09, 2021 11:08 pm

Se non si sono barrate tutte le altre dichiarazioni non è possibile inoltrare, giusto? Se l'inoltro è consentito, è tuto ok nello specifico. Mi confermate?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Sab Apr 10, 2021 3:24 pm

C'è qualcuno che ha annullato l'inoltro della domanda?
Viene cancellato tutto? Io devo correggere solo un errore!!!

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Mozartino74 Sab Apr 10, 2021 5:40 pm

karol ha scritto:C'è qualcuno che ha annullato l'inoltro della domanda?
Viene cancellato tutto? Io devo correggere solo un errore!!!

Se annulli l'inoltro troverai la domanda che avevi inviato e niente sarà cancellato.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Sab Apr 10, 2021 6:00 pm

Grazie Mozartino74
Quindi dovrei trovare l'ultima domanda annullata e non la schermata iniziale. Io ad esempio nell'ultima domanda ho già importato i servizi effettuati nel 2020/21 e avevo già scelto le sedi... Li troverò dopo l'annullamento... Giusto???????
Le sezioni che vanno bene cosa clicco?
Nel profilo di CS nel titolo accesso non mi ha caricato la dicitura ' diploma di maturità ' ma 'qualifica triennale'... Devo cliccare su azioni disponibili e poi modifica?
Grazie mille

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 10, 2021 7:39 pm

La domanda, pur non ancora inoltrata, resta memorizzata in archivio

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Sab Apr 10, 2021 9:19 pm

Io ho già inoltrato e devo poi annullare l'inoltro

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Dom Apr 11, 2021 12:20 am

Quando avete inserito il Titolo d'accesso nel profilo di Collaboratore scolastico avete spuntato l'opzione "diploma di qualifica triennale, maestro d'arte, scuola magistrale, diploma di maturità" oppure c'era l'opzione "diploma di maturità "???
A voi cosa riporta il Pdf, nel titolo d'accesso di collaboratore scolastico???
Non vorrei aver visto male e magari scorrendo giù potevo trovare l'opzione Diploma maturità che è il mio titolo d'accesso!
Help me!
Grazie

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Mozartino74 Dom Apr 11, 2021 11:07 am

karol ha scritto:Grazie Mozartino74
Quindi dovrei trovare l'ultima domanda annullata e non la schermata iniziale.  Io ad esempio nell'ultima domanda ho già importato i servizi effettuati nel 2020/21 e avevo già scelto le sedi... Li troverò dopo l'annullamento... Giusto???????


karol ha scritto:Le sezioni che vanno bene cosa clicco?
Niente

karol ha scritto:Nel profilo di CS nel titolo accesso non mi ha caricato la dicitura ' diploma di maturità ' ma 'qualifica triennale'... Devo cliccare su azioni disponibili e poi modifica?
Se ti fa modificare procedi pure. A mia moglie era presente la dicitura non modificabile DIPLOMA DI: QUALIFICA TRIENNALE, MAESTRO DARTE, SCUOLA MAGISTRALE PER L'INFANZIA, DIPLOMA DI MATURITA, ATTESTATI O DIPLOMI PROFESSIONALI ma come vedi comprende praticamente sia le qualifiche triennali sia il diploma di maturità.

Buona domenica.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da irene73 Dom Apr 11, 2021 12:42 pm

buongiorno, scusate se mi inserisco in questa discussione. Cercando un aiuto al mio quesito mi sono imbattuta in un nickname 'Mozartino74' che ha suscitato subito la mia simpatia, e visto con quanta disponibilità e competenza risponde alle vostre domande, spero possa dare una mano anche a ma, pure appassionata di musica e di Mozart :-D sono alla ricerca di un aiuto per capire se la mia esperienza di 8 anni come supplente presso le varie scuole del I Municipio di Roma può essere valutata come titolo di servizio, anche se si tratta di scuole dell'infanzia comunali (ho letto che le scuole non statali conferiscono un punteggio inferiore, ma non mi sembra vengano menzionate le scuole comunali, tanto per capire come comportarmi). Essendo stato il servizio discontinuo, quindi ora difficilmente quantificabile trattandosi di ben 8 anni in scuole diverse, come posso valutarlo? Qualcuno mi ha detto che occorre aver prestato servizio per 100 e qualcosa giorni in una stessa scuola, a voi risulta? Io ho lavorato come supplente in una stessa scuola al massimo per un mese. Non sono più in possesso dei contratti, ho solo le buste paga (credo tutte). Tempo fa ho rivolto il mio quesito all'indirizzo 'scrivi a Lalla', ma non ho ricevuto alcuna risposta, né ho visto la mia domanda pubblicata da qualche parte del forum, come avrebbe dovuto essere...sono combattuta se rivolgermi a un sindacato, ma mi scoccerebbe pure spendere dei soldi per un servizio che, probabilmente, utilizzerei assai raramente. Grazie per la disponibilità e buona domenica :-)

irene73

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Dom Apr 11, 2021 3:10 pm

Grazie Mozartino74
Non capisco perché ad alcuni dà la giusta dicitura diploma di maturità e ad altri invece quella dicitura!
Assurdo! Negli altri profili AA e AT infatti riporta il Diploma di maturità e in quello di CS no.

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 11, 2021 4:20 pm

Proroga, proroga, forza proroga!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Mozartino74 Dom Apr 11, 2021 5:43 pm

karol ha scritto:Grazie Mozartino74
Non capisco perché ad alcuni dà la giusta dicitura  diploma di maturità  e ad altri invece quella dicitura!
Assurdo! Negli altri profili AA e AT infatti riporta il Diploma di maturità e in quello di CS no.

È successo anche a mia moglie:
aggiornamento profilo cs e dicitura estesa non modificabile;
inserimento profilo aa e dicitura Diploma di maturità.

Buona domenica.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Mozartino74 Dom Apr 11, 2021 5:47 pm

irene73 ha scritto:buongiorno, scusate se mi inserisco in questa discussione. Cercando un aiuto al mio quesito mi sono imbattuta in un nickname 'Mozartino74' che ha suscitato subito la mia simpatia, e visto con quanta disponibilità e competenza risponde alle vostre domande, spero possa dare una mano anche a ma, pure appassionata di musica e di Mozart :-D sono alla ricerca di un aiuto per capire se la mia esperienza di 8 anni come supplente presso le varie scuole del I Municipio di Roma può essere valutata come titolo di servizio, anche se si tratta di scuole dell'infanzia comunali (ho letto che le scuole non statali conferiscono un punteggio inferiore, ma non mi sembra vengano menzionate le scuole comunali, tanto per capire come comportarmi). Essendo stato il servizio discontinuo, quindi ora difficilmente quantificabile trattandosi di ben 8 anni in scuole diverse, come posso valutarlo? Qualcuno mi ha detto che occorre aver prestato servizio per 100 e qualcosa giorni in una stessa scuola, a voi risulta? Io ho lavorato come supplente in una stessa scuola al massimo per un mese. Non sono più in possesso dei contratti, ho solo le buste paga (credo tutte). Tempo fa ho rivolto il mio quesito all'indirizzo 'scrivi a Lalla', ma non ho ricevuto alcuna risposta, né ho visto la mia domanda pubblicata da qualche parte del forum, come avrebbe dovuto essere...sono combattuta se rivolgermi a un sindacato, ma mi scoccerebbe pure spendere dei soldi per un servizio che, probabilmente, utilizzerei assai raramente. Grazie per la disponibilità e buona domenica :-)

Gentile Irene73 purtroppo non ho le risposte ai tuoi quesiti quindi ti consiglio di contattare un sindacato per verificare e non è detto che per rispondere alle tue domande ti chiederanno un contributo...

Buona domenica

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da donadoni Dom Apr 11, 2021 5:53 pm

I servizi come insegnante supplente valgono,poco ma valgono, lo devi mettere sotto altre amministrazioni ma devi caricare i periodi dal al

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da irene73 Dom Apr 11, 2021 10:04 pm

Grazie a tutti per le risposte, buonanotte :-)

irene73

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da karol Dom Apr 11, 2021 11:08 pm

Buonasera,
Nei titoli di preferenza, la lettera Q(aver prestato servizio x non meno di un anno alle dipendenze del miur) può inserirla chi ha un contratto da gennaio fino all'8 giugno???
Io ho lavorato anche con tirocini presso Enti locali ma serve x forza il certificato di demerito per inserire la preferenza 1 ??
Se la inserisco posso salire in graduatoria a parità di punteggio?? Come funziona?

Grazie mille

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 11, 2021 11:24 pm

Queste preferenze valgono solo a parità di punteggio. In contratto da gennaio all'8 giugno non può valere come preferenza Q. 
Quanto al resto, tu puoi inserire quello che vuoi. On un secondo momento saranno fatte le opportune verifica che dalla.prima scuola che ti assumerà.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE? Empty Re: NON RIESCO A CLICCARE SU INOLTRA. A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.