Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente...

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Empty Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente...

Messaggio Da Luca Fogli Ven Apr 09, 2021 3:09 pm

Buongiorno, Mi sto iscrivendo alle graduatorie ATA, l'anno scorso ho insegnato come docente in una scuola pubblica superiore.

Penso di poterlo inserire come "Titolo di servizio" profili di assistente amministrativo (allegato A1) e collaboratore scolastico (allegato A5)

Alla voce "Profilo" inserirò "Altro servizio".  Pensate sia corretto? Grazie.

(Per allegato A1 come da D.M. 640 30-08-2017: Allegato A1 - Titolo B - punto 8.)
(Per allegato A5 come da D.M. 640 30-08-2017: Allegato A5 - Titolo B - punto 5.)

Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente... Empty Re: Graduatorie ATA - Titolo di servizio con esperienza come docente...

Messaggio Da irene73 Ven Apr 09, 2021 4:06 pm

buongiorno, mi inserisco anch'io per capire se la mia esperienza di 8 anni come supplente presso le varie scuole del I Municipio di Roma può essere valutata come titolo di servizio, anche se si tratta di scuole dell'infanzia comunali;essendo stato il servizio discontinuo, quindi ora difficilmente quantificabile trattandosi di ben 8 anni in scuole diverse, come posso valutarlo? Grazie per la disponibilità ad aiutarmi :-)

irene73

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.