Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da junfy Ven Apr 09, 2021 6:06 pm

Anche qui come avviene per le graduatorie docenti bisogna flaggare la voce 1) nel caso si sia svolto servizio militare di leva (no volontario)
Grazie.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da antaresscorpione Lun Apr 12, 2021 7:50 pm

junfy ma è un'afferemazione?

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da junfy Lun Apr 12, 2021 7:58 pm

No, è una domanda e aspetto da giorni una risposta...

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Apr 12, 2021 10:35 pm

Gli esperti, in questa sezione, sono pochi, ma può aiutarti leggere anche altri interventi di utenti che hanno lo stesso tuo problema.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t179405p25-servizio-militare-di-leva

sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da gio21 Mer Apr 14, 2021 8:49 am

junfy ha scritto:Anche qui come avviene per le graduatorie docenti bisogna flaggare la voce 1) nel caso si sia svolto servizio militare di leva (no volontario)
Grazie.

Una volta selezionata la voce, non c'è la funzione per inserire i "seguenti servizi". Cosa fare?
In merito alla domanda, a questo link (serviziocivile.gov.it/main/area-volontari-hp/faq/18-benefici.aspx) lo si prevede per il servizio civile, tanto più per quello obbligatorio, ma dovrebbe esserci anche una specifica norma di legge.

gio21

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 15, 2021 1:31 am

gio21 ha scritto:
junfy ha scritto:Anche qui come avviene per le graduatorie docenti bisogna flaggare la voce 1) nel caso si sia svolto servizio militare di leva (no volontario)
Grazie.

Una volta selezionata la voce, non c'è la funzione per inserire i "seguenti servizi". Cosa fare?

Se non c'è altro modo, inserirlo nelle note
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da GiacomoG Sab Apr 24, 2021 10:43 pm

gio21 ha scritto:
junfy ha scritto:Anche qui come avviene per le graduatorie docenti bisogna flaggare la voce 1) nel caso si sia svolto servizio militare di leva (no volontario)
Grazie.

Una volta selezionata la voce, non c'è la funzione per inserire i "seguenti servizi". Cosa fare?
In merito alla domanda, a questo link (serviziocivile.gov.it/main/area-volontari-hp/faq/18-benefici.aspx) lo si prevede per il servizio civile, tanto più per quello obbligatorio, ma dovrebbe esserci anche una specifica norma di legge.


Salve, per questo effettivamente mi era rimasto il dubbio se spuntarlo o no.

Credo abbiano corretto la voce comunque, a me adesso appare scritto "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" e NON più "di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze ...."

Io ho fatto il servizio civile in sostituzione (obiezione di coscienza) del servizio militare che allora era obbligatorio.
Il servizio civile sostitutivo lo ho riportato tra i titoli di servizio (anche se non so le date esatte di inizio e fine ma comunque erano 10 mesi) e ho spuntato questo titolo di preferenza.
Nelle note ho precisato che mi riferisco al servizio civile sostitutivo per quanto riguarda la spunta a questo titolo di preferenza.

Spero sia corretto...


GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Ospite Sab Apr 24, 2021 10:59 pm

Direi che non è proprio corretto indicare 10 mesi senza giorno mese e anno. Se tutti compiliamo le domande così non stupiamoci del come mai poi nelle convalide non vengono validate alcune cose.
Titoli e servizi vanno dichiarati per bene... il non mi ricordo non è contemplato... avete avuto tempo per racimolare le carte a parte che trovo assurdo che non tutti conservano cose importanti come diplomi ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da GiacomoG Sab Apr 24, 2021 11:07 pm

BattleGround ha scritto:Direi che non è proprio corretto indicare 10 mesi senza giorno mese e anno. Se tutti compiliamo le domande così non stupiamoci del come mai poi nelle convalide non vengono validate alcune cose.
Titoli e servizi vanno dichiarati per bene... il non mi ricordo non è contemplato... avete avuto tempo per racimolare le carte a parte che trovo assurdo che non tutti conservano cose importanti come diplomi ecc

Ho telefonato all'ex distretto militare, ora Ufficio Documentale, si tratta del 2001, era tutto cartaceo e mi hanno detto che dovrò aspettare mesi per avere il "foglio matricolare" che riporta le date esatte. Chiesto se allora potessi avere il congedo mai ritirato/ricevuto mi hanno detto che non lo consegnavano più ai tempi, non era previsto. L'ente dove ho svolto il servizio... figurarsi..

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da GiacomoG Sab Apr 24, 2021 11:11 pm

BattleGround ha scritto:Direi che non è proprio corretto indicare 10 mesi senza giorno mese e anno. Se tutti compiliamo le domande così non stupiamoci del come mai poi nelle convalide non vengono validate alcune cose.
Titoli e servizi vanno dichiarati per bene... il non mi ricordo non è contemplato... avete avuto tempo per racimolare le carte a parte che trovo assurdo che non tutti conservano cose importanti come diplomi ecc

Comunque giorno mese e anno li ho indicati, ho solo precisato che sono "indicative" le date e non esatte, in attesa del documento.
In realtà non so, potrebbe essere il primo o il 3 settembre ad esempio l'inizio... fatto sta che per legge durava 10 mesi e quindi mi pare ovvio che, visto che conta la durata, il punteggio sia fissato uguale per tutti quelli che lo hanno svolto in maniera completa.

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da GiacomoG Dom Giu 27, 2021 8:26 pm

GiacomoG ha scritto:
BattleGround ha scritto:Direi che non è proprio corretto indicare 10 mesi senza giorno mese e anno. Se tutti compiliamo le domande così non stupiamoci del come mai poi nelle convalide non vengono validate alcune cose.
Titoli e servizi vanno dichiarati per bene... il non mi ricordo non è contemplato... avete avuto tempo per racimolare le carte a parte che trovo assurdo che non tutti conservano cose importanti come diplomi ecc

Comunque giorno mese e anno li ho indicati, ho solo precisato che sono "indicative" le date e non esatte, in attesa del documento.
In realtà non so, potrebbe essere il primo o il 3 settembre ad esempio l'inizio... fatto sta che per legge durava 10 mesi e quindi mi pare ovvio che, visto che conta la durata, il punteggio sia fissato uguale per tutti quelli che lo hanno svolto in maniera completa.


Alla fine ho avuto il documento e le date effettivamente differivano di 3 giorni come poi scrissi al post sotto:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t181403-precisazione-correzione-date-inizio-e-fine-servizio-civile-sostitutivo

Ne ho mandata una copia alla scuola capofila tramite raccomandata, non mi han fatto sapere niente, chiaramente saranno ben impegnati in altri affari in questo periodo.

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.