domanda mobilità, figli minorenni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda mobilità, figli minorenni
Il requisito della minore età dei figli, a che data deve essere soddisfatto? Alla data di presentazione della domanda? Alla data di scadenza dei termini (13 aprile per le superiori)? alla data di inizio del futuro anno scolastico (1 settembre 2021)? alla fine dell'anno, come ho letto da qualche parte, anche se mi sembra strano?
Grazie del chiarimento.
Grazie del chiarimento.
tempotir- Messaggi : 26
Re: domanda mobilità, figli minorenni
Cito da: https://www.orizzontescuola.it/punteggio-figli-minori-nella-mobilita-quando-e-come-si-valuta/
Ai fini della valutazione del punteggio indicato si considerano i figli che compiono 6 anni o 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento. Per la mobilità 2021/22, quindi, il riferimento temporale è il 31 dicembre 2021.
Quindi, se ho un figlio che compie i 18 anni a dicembre di questo anno, lo posso ancora considerare nella sezione delle esigenze di famiglia come figlio "di età superiore ai sei anni, ma non superiore ai diciotto", confermate?
Grazie.
Ai fini della valutazione del punteggio indicato si considerano i figli che compiono 6 anni o 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento. Per la mobilità 2021/22, quindi, il riferimento temporale è il 31 dicembre 2021.
Quindi, se ho un figlio che compie i 18 anni a dicembre di questo anno, lo posso ancora considerare nella sezione delle esigenze di famiglia come figlio "di età superiore ai sei anni, ma non superiore ai diciotto", confermate?
Grazie.
tempotir- Messaggi : 26

» Figli minorenni che non sono nello stato di famiglia
» FIGLI minorenni o maggiorenni
» valutazione figli residenti altrove - domanda mobilità
» domanda di mobilità EF14 Numero di figli che non abbiano compiuto 6 anni
» FIGLI minorenni o maggiorenni
» valutazione figli residenti altrove - domanda mobilità
» domanda di mobilità EF14 Numero di figli che non abbiano compiuto 6 anni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1