ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Ritirare la domanda di mobilità
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:58 pm Da Beatrice80

» assenze alunno
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:58 pm Da La badessa

» Valutazione classi terminali e non
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:54 pm Da angyrm

» Certificazione Unica 2021
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:42 pm Da marco.x

» durata sino avente titolo GPS
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:38 pm Da mordekayn

» richiesta documentazione titoli dichiarati
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:37 pm Da liutprando

» Scuola estiva
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:36 pm Da marco.x

» Esiti concorso
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:36 pm Da mariella59

» Malattia ed esami corso A DISTANZA
ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Icon_minitimeOggi alle 12:22 pm Da ekiv

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato?

Andare in basso

ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Empty ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato?

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Apr 10, 2021 8:02 pm

Non riesco ad accedere a istanzeonline, né con la spid né con l'accesso diretto.
E' un problema solo mio o è diffuso?

paniscus_2.1

Torna in alto Andare in basso

ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Empty Re: ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato?

Messaggio Da patty20 Sab Apr 10, 2021 8:05 pm

Neppure io

patty20

ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato? Empty Re: ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato?

Messaggio Da baustelle Sab Apr 10, 2021 8:35 pm

Arg

baustelle

Messaggio Da eugenio66 Dom Apr 11, 2021 6:44 am

Anche stamattina funziona a singhiozzo.

eugenio66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili