VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI

2 partecipanti

Andare in basso

VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Empty VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI

Messaggio Da irene73 Dom Apr 11, 2021 12:48 pm

buongiorno, sono alla ricerca di un aiuto per capire se la mia esperienza di 8 anni come supplente presso le varie scuole del I Municipio di Roma può essere valutata come titolo di servizio, anche se si tratta di scuole dell'infanzia comunali (ho letto che le scuole non statali conferiscono un punteggio inferiore, ma non mi sembra vengano menzionate le scuole comunali, tanto per capire come comportarmi). Essendo stato il servizio discontinuo, quindi ora difficilmente quantificabile trattandosi di ben 8 anni in scuole diverse, come posso valutarlo? Qualcuno mi ha detto che occorre aver prestato servizio per 100 e qualcosa giorni in una stessa scuola, a voi risulta? Io ho lavorato come supplente in una stessa scuola al massimo per un mese. Non sono più in possesso dei contratti, ho solo le buste paga (credo tutte). Tempo fa ho rivolto il mio quesito all'indirizzo 'scrivi a Lalla', ma non ho ricevuto alcuna risposta, né ho visto la mia domanda pubblicata da qualche parte del forum, come indicato...sono combattuta se rivolgermi a un sindacato, ma mi scoccerebbe pure spendere dei soldi per un servizio che, probabilmente, utilizzerei assai raramente. Grazie per la disponibilità e buona domenica :-)

irene73

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Empty Re: VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 11, 2021 1:13 pm

Forse il servizio potrebbe valere 0,05 punti al mese, ma, in ogni caso, devi dimostrare la durata effettiva delle varie supplenze

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Empty Re: VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI

Messaggio Da irene73 Dom Apr 11, 2021 2:04 pm

grazie Milla per avermi risposto; come posso dimostrare la durata delle supplenze...anche se avessi i contratti sotto mano, si tratta di sostituzioni che si sono svolte in più scuole per otto anni (un giorno di qua, tre giorni di là...è impossibile!)

irene73

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI Empty Re: VALUTAZIONE ANNI DI SERVIZIO COME SUPPLENTE IN SCUOLE COMUNALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.