Domanda inviata: dubbi Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda inviata: dubbi

Andare in basso

Domanda inviata: dubbi Empty Domanda inviata: dubbi

Messaggio Da Gabriela2 Dom Apr 11, 2021 5:21 pm

Salve, ho inviato la domanda di trasferimento e mi è arrivata l'email "Procedura di mobilita' A.S. 2021/22 . Notifica invio domanda di Trasferimento per la scuola primaria".  avrei due quesiti:
1)Lì c'è scritta questa cosa: A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nell'elenco delle domande presentate, la domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione "Archivio" sia presente il modulo domanda con tutte le informazioni corrette."
Solo che io non ho capito bene dove dovrei vedere l'elenco delle domande presentate. L'archivio invece l'ho visto e li risulta la domanda. Forse è solo uno scrupolo mio, ma per curiosità qualcuno mi sa dire?
2)"La domanda partecipera' alle operazioni di mobilita' solo a seguito della convalida da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale: in tal caso Le sara' inviata una e-mail come notifica dell'avvenuta convalida e trovera' nella sezione "Archivio" la lettera di notifica con le voci ritenute valide e con il punteggio spettante. " Questa email quando dovrebbe arrivare? avrei dovuto già riceverla o devo aspettare dopo il 13 quando le domande saranno chiuse? grazie

Gabriela2

Torna in alto Andare in basso

Domanda inviata: dubbi Empty Re: Domanda inviata: dubbi

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 11, 2021 5:24 pm

1. Va bene così. Se è in archivio e hai avuto la mail va tutto bene.
2. Bisogna aspettare che la controllino. Succederà dopo il 13. A volte la convalida arriva in pochi giorni, a volte ci mettono di più. Porta pazienza e non ti preoccupare.

Stefania Biancani

Messaggio Da Gabriela2 Dom Apr 11, 2021 7:20 pm

Grazie mille Stefania Biancani

Gabriela2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato