Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo?

Andare in basso

Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Empty Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo?

Messaggio Da Tom90 Dom Apr 11, 2021 5:24 pm

Buonasera, sono un docente a tempo determinato in congedo straordinario senza assegni per dottorato dal 1.11 (inizio del mio dottorato) al 30.06 (fino del mio incarico). Il mio dottorato è con borsa, incompatibile con altre attività lavorative per il regolamento della mia università, avrà un anno all'estero per cotutela e durerà fino a novembre 2023.
Ora, nel caso in cui dovessi sostenere l'anno di prova per aver vinto il concorso (improbabile), che cosa dovrei chiedere? L'aspettativa per motivi di studio? Ma non si può chiedere per un solo anno? Ed io ho altri due anni di dottorato..
Un nuovo congedo? Ma ho già chiesto il congedo una volta da docente a tempo determinato ("Non hanno diritto al congedo straordinario, con o senza assegni, i pubblici dipendenti che abbiano già conseguito il titolo di dottore di ricerca, ne' i pubblici dipendenti che siano stati iscritti a corsi di dottorato per almeno un anno accademico, beneficiando di detto congedo". Art. 19 terzo comma (Legge 30 dicembre 2010, n. 240).
Oppure potrei cumulare più aspettative? Un anno per studio, un anno per motivi personali?
Che cosa potrei fare?

Tom90

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo? Empty Re: Aspettativa o nuovo congedo? Per quanto tempo?

Messaggio Da Tom90 Mar Apr 13, 2021 5:22 pm

Vedo comunque che l'aspettativa dal 2019 può essere rinnovata per un anno: è giusto?

Tom90

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.