dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Empty dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli

Messaggio Da deboel75 Dom Apr 11, 2021 7:00 pm

Buonasera a tutti,
ho dubbi vari rispetto alla mia domanda di passaggio di ruolo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-Calcolo pre-ruolo: ho diversi contratti che sono partiti con la nomina sull'avente diritto, per poi trasformarsi in nomina a tempo determinato fino al 30/6 (es: contratto fino all'avente diritto dal 10/9 fino al 20/10 e poi contratto dal 21/10 al 30/6). Viene considerato come contratto unico, ai fini dei 180 giorni utili? Sono contratti sul sostegno (senza specializzazione) ottenuti da graduatorie incrociate. Sono validi come anni pre-ruolo, corretto?
-Ho un contratto durante il quale ero in maternità obbligatoria e poi facoltativa (dal 4/10 al 30/6; sono rientrata a disposizione dopo il 30 aprile). E'anche questo un anno valido come pre-ruolo?
-Dichiarazione titoli: non ho titoli aggiuntivi, oltre alla laurea che mi consente di insegnare. Devo comunque dichiararla negli allegati?
(ho allegato solo modulo D, F e dichiarazione possesso abilitazione).

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto







deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Empty Re: dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 7:17 pm

deboel75 ha scritto:Buonasera a tutti,
ho dubbi vari rispetto alla mia domanda di passaggio di ruolo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-Calcolo pre-ruolo: ho diversi contratti che sono partiti con la nomina sull'avente diritto, per poi trasformarsi in nomina a tempo determinato fino al 30/6 (es: contratto fino all'avente diritto dal 10/9 fino al 20/10 e poi contratto dal 21/10 al 30/6). Viene considerato come contratto unico, ai fini dei 180 giorni utili? Sono contratti sul sostegno (senza specializzazione) ottenuti da graduatorie incrociate. Sono validi come anni pre-ruolo, corretto?

sì.


-Ho un contratto durante il quale ero in maternità obbligatoria e poi facoltativa (dal 4/10 al 30/6; sono rientrata a disposizione dopo il 30 aprile). E'anche questo un anno valido come pre-ruolo?

certo


-Dichiarazione titoli: non ho titoli aggiuntivi, oltre alla laurea che mi consente di insegnare. Devo comunque dichiararla negli allegati?
(ho allegato solo modulo D, F e dichiarazione possesso abilitazione).

non c'è bisogno.

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto






Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Empty Re: dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli

Messaggio Da deboel75 Dom Apr 11, 2021 9:03 pm

Grazie!!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli Empty Re: dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.