Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

3 partecipanti

Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da williest77 Dom Apr 11, 2021 7:32 pm

Salve a tutti...espongo un mio dubbio...sto facendo domanda di trasferimento su cattedra interna nella scuola X dove si dovrebbe liberare una cattedra interna per un'altra collega che chiederà trasferimento...Nella stessa scuola X c'è una docente della mia stessa classe di concorso che è su una coe...Come ragiona il supercomputerone che elabora i movimenti se dovesse liberarsi il posto di cattedra interna??

1) il sistema piazzerà su quella cattedra interna un'altra docente come me che chiederà quel posto? (con la docente che è sue coe che rimane su coe)

o

2) considererà libero solo il posto di coe perchè in automatico la docente coe verrebbe considerata spostata su quella interna che si è liberata?

grazie a chi potrà rispondere

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 7:53 pm

williest77 ha scritto:Salve a tutti...espongo un mio dubbio...sto facendo domanda di trasferimento su cattedra interna nella scuola X dove si dovrebbe liberare una cattedra interna per un'altra collega che chiederà trasferimento...Nella stessa scuola X c'è una docente della mia stessa classe di concorso che è su una coe...Come ragiona il supercomputerone che elabora i movimenti se dovesse liberarsi il posto di cattedra interna??

1) il sistema piazzerà su quella cattedra interna un'altra docente come me che chiederà quel posto? (con la docente che è sue coe che rimane su coe)

2) considererà libero solo il posto di coe perchè in automatico la docente coe verrebbe considerata spostata su quella interna che si è liberata?

grazie a chi potrà rispondere

La docente che è al momento sulla COE ha diritto di rientrare automaticamente qualora si liberino delle ore nella stessa scuola di titolarità.

es- se la docente è 12 ore + 6 e si liberano 6 ore dove ha le 12, rientra automaticamente con 18 ore.

Tale posto non sarà disponibile.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da williest77 Dom Apr 11, 2021 8:21 pm

ok grazie...

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da mollica70 Dom Apr 11, 2021 8:22 pm

mi interessa questa interpretazione... Nella scuola che ho indicato come prima preferenza, so che ci sono due pensionamenti. So anche che l'ultima collega in graduatoria ha una cattedra 12 diurno più 6 serale, e vorrebbe giustamente "scivolare" sulle 18 ore tutte diurne approfittando di uno dei due pensionamenti. Secondo te, @Paolo1974, ho fatto bene a: 1) dare la disponibilità anche su COE, 2) non sapendo, mettere anche come preferenza analitica la stessa scuola come serale (visto che hanno due codici diversi)? Grazie :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 11, 2021 8:27 pm

la prima ok, per la seconda in realtà no, nel senso che è la scuola con il diurno che completa col serale, quindi sul serale di fatto non è possibile ottenere trasferimento (a meno che naturalmente non ci sia un'altra cattedra intera o che completi con altra scuola di cui però il serale è la scuola di titolarità)
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da mollica70 Dom Apr 11, 2021 11:24 pm

di fatto però la sede serale fa parte delle scuole esprimibili :-) Ad ogni modo, non volevo rimanere fuori in nessun caso, quantomeno io ce l'ho messa tutta! Grazie Paolo :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca? Empty Re: Posto disponibile su cattedra interna . A chi tocca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.