scelta del distretto e possibili scenari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta del distretto e possibili scenari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta del distretto e possibili scenari

2 partecipanti

Andare in basso

scelta del distretto e possibili scenari Empty scelta del distretto e possibili scenari

Messaggio Da mollica70 Lun Apr 12, 2021 8:26 am

Buongiorno a tutti. Domandina veloce: cosa comporta l'aver scelto un intero distretto della propria città (che non è quello di residenza, per intenderci, ho scelto il 43 e io risiedo nel 70) in termini di: 1) assegnazione provvisoria in caso di ottenimento di una delle scuole del distretto, 2) vincolo triennale per eventuale mobilità l'anno prossimo.
Specifico che sto partecipando per il passaggio di ruolo inglese medie-superiori e ho la 104 per mio figlio, e come sapete bene nel passaggio di ruolo non viene considerata, ma potrebbe valere se quest'anno ottenessi il movimento, in quanto l'anno prossimo si tratterebbe di trasferimento (sempre che io possa partecipare alla mobilità).
Grazie e .... MENO DUE :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scelta del distretto e possibili scenari Empty Re: scelta del distretto e possibili scenari

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 12, 2021 8:39 am

Alle norme attuali:
1) potrai chiedere assegnazione provvisoria
2) non si è soggetti al vincolo con la 104
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scelta del distretto e possibili scenari Empty Re: scelta del distretto e possibili scenari

Messaggio Da mollica70 Lun Apr 12, 2021 8:51 am

grazie mille, @Gianfranco :-)

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scelta del distretto e possibili scenari Empty Re: scelta del distretto e possibili scenari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.