aiuto per una situazione strana tra coi e coe
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto per una situazione strana tra coi e coe
Salvee grazie a chi mi risponderà visto che il sindacato mi ha letto la normativa ma non ha saputo rispondermi
ho avuto l'anno scorso il trasferimento in una scuola vicino a casa ma non nel comune , l'avevo inserita come comune quindi non ho il vincolo. quest'anno so che perderò 6 ore minimo , e comunque vorrei il trasferimento nel mio comune, ho inserito le 6 scuole del mio comune , ma non ho ben capito come funziona la coi o coe , cioè se metto coi posso aspirare ad una delle scuole inserite solo se hanno 18 h o posso completare nel comune? 2 ) se metto coe (avendo inserito solo il comune della mia città ) completo con scuole di altro comune ma comunque se ci sono ore nelle scuole scelte , o potrei avere anche solo altri comuni? in pratica con coe se non vengo soddisfatta neanche con 6 ore nelle scuole scelte , resto dove solo , o posso finire anche lontano? grazie
Daniela
ho avuto l'anno scorso il trasferimento in una scuola vicino a casa ma non nel comune , l'avevo inserita come comune quindi non ho il vincolo. quest'anno so che perderò 6 ore minimo , e comunque vorrei il trasferimento nel mio comune, ho inserito le 6 scuole del mio comune , ma non ho ben capito come funziona la coi o coe , cioè se metto coi posso aspirare ad una delle scuole inserite solo se hanno 18 h o posso completare nel comune? 2 ) se metto coe (avendo inserito solo il comune della mia città ) completo con scuole di altro comune ma comunque se ci sono ore nelle scuole scelte , o potrei avere anche solo altri comuni? in pratica con coe se non vengo soddisfatta neanche con 6 ore nelle scuole scelte , resto dove solo , o posso finire anche lontano? grazie
Daniela
dany14- Messaggi : 2
Re: aiuto per una situazione strana tra coi e coe
COI e COE presuppongono che le scuole da te indicate abbiano un completamento con altre scuole. Prima dello stesso comune, poi di altri comuni. Ciò vuol dire che una delle scuole da te indicate (o comprese nel codice sintetico comune) sono tutte scuole di titolarità ovvero col maggior numero delle ore con completamento in altre scuole. Puoi quindi avere un completamento che parte dalle scuole da te indicate ma con scuole che non sono invece indicate nella domanda.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» insegnante di sostegno e supplenze
» Chi mi dà un parere su una situazione strana? (in particolare Giovanna)
» consiglio: accettare spezzone fino ad a.d.? strana situazione
» Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto
» Aiuto per la mia situazione
» Chi mi dà un parere su una situazione strana? (in particolare Giovanna)
» consiglio: accettare spezzone fino ad a.d.? strana situazione
» Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto
» Aiuto per la mia situazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1