Licenza media come titolo di accesso per AA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licenza media come titolo di accesso per AA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licenza media come titolo di accesso per AA

Andare in basso

Licenza media come titolo di accesso per AA  Empty Licenza media come titolo di accesso per AA

Messaggio Da I.BORRIERO Lun Apr 12, 2021 3:27 pm

Sono inserita nelle graduatorie III fascia ATA dal 2001 ; all'epoca si accedeva anche con il diploma di terza media che per me era titolo più vantaggioso visto il punteggio. Ho sempre rinnovato la domanda d'inserimento ma nel 2011 ,se non erro, ammisero solo domande con diploma di maturità ( così mi fu fatta presentare domanda) . Questo ha comportato per me una recessione in graduatoria ( dato il punteggio più basso rispetto a quello della licenza media). Ora leggo che, forse, finalmente il bando 2021 riapre la possibilità di accedere di nuovo con licenza media per coloro che si sono iscritti negli elenchi per le supplenze personale ATA quando questo titolo era ancora valido e non si sono mai cancellati. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha certezza di quest'informazione? A chi si dovrebbe chiedere per avere una risposta certa? E nel qual caso fosse possibile, come si dovrebbe inserire tale titolo ai fini della sua valutazione ?
Grazie per le vostre risposte


I.BORRIERO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

Licenza media come titolo di accesso per AA  Empty Re: Licenza media come titolo di accesso per AA

Messaggio Da Ospite Lun Apr 12, 2021 4:12 pm

Che io sappia e che mi risulti questo riferimento del 2011, non è mai avvenuto.
Se hai inserito il diploma di maturità nel 2011 come AA purtroppo ad oggi non puoi inserire la licenza media in quanto sei vecchio inserimento ma col diploma!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.