Titoli culturali già inseriti (valutazione)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli culturali già inseriti (valutazione)

Andare in basso

Titoli culturali già inseriti (valutazione)  Empty Titoli culturali già inseriti (valutazione)

Messaggio Da VeryZeta Lun Apr 12, 2021 6:04 pm

Ciao a tutti,
nella domanda ATA noto che per Assistente Amministrativo e Assistente Tecnico (non per Collaboratore Scolastico) risultano esserci i due punti per Punt. Precedente, poi il punteggio relativo al diploma per Punt. Titolo di accesso e poi a Punt. altri titoli culturali 0.
I due punti per Punt. Precedente si riferiscono, secondo voi, alla laurea magistrale dichiarata nel triennio precedente? E quindi non devo reinserirla ora in fase di aggiornamento, giusto? Tuttavia, entrando nell'area "Titoli Culturali e Certificazioni Informatiche" mi permette di inserire qualcosa in certificazioni informatiche, mentre per laurea e idoneità concorso pubblico non mi consente di accedere nè visualizzare quanto già inserito.
In altri titoli culturali andrebbero le qualifiche professionali, l'idoneità ai concorsi pubblici, e via dicendo, vero?

Grazie mille

VeryZeta

Torna in alto Andare in basso

Titoli culturali già inseriti (valutazione)  Empty Re: Titoli culturali già inseriti (valutazione)

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 12, 2021 6:15 pm

Se il tolate del punteggio è esatto, non reinserire nulla

milla 2

Titoli culturali già inseriti (valutazione)  Empty Re: Titoli culturali già inseriti (valutazione)

Messaggio Da VeryZeta Lun Apr 12, 2021 6:17 pm

[quote="milla 2"]Se il tolate del punteggio è esatto, non reinserire nulla[/quote]

Sì, i due punti della laurea ci sono. E poi anche il punteggio con riferimento al voto del diploma.

VeryZeta

Messaggio Da karol Mar Apr 13, 2021 12:34 pm

Stessa identica situazione ma a me dava l'opzione 'Inserisci 'ai titoli culturali!!

karol

Messaggio Da VeryZeta Mar Apr 13, 2021 12:47 pm

[quote="karol"]Stessa identica situazione ma a me  dava l'opzione 'Inserisci 'ai titoli culturali!!
[/quote]

Sì, permette anche a me di inserire ora, ma ovviamente titoli non dichiarati in precedenza.
Dal momento che la laurea è stata valutata con i due punti ed effettivamente l'avevo dichiarata in passato, non la reinserisco.

VeryZeta

Messaggio Da karol Mar Apr 13, 2021 3:29 pm

Ma anche se è stata reinserita al limite la scuola capofila non potrà valutare la Laurea due volte perché si valuta solo un titolo... Penso che farà delle verifiche prima! Non so!

karol

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 13, 2021 3:45 pm

Se già valutata NON va inserita.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Nirvana82 Mar Apr 13, 2021 4:17 pm

Io l'ho inserita però nelle note ho scritto che è già stata valutata nelle graduatorie precedenti

Nirvana82

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 13, 2021 4:19 pm

Mah,, non so. Spero possa andare bene anche così.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato