assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?

3 partecipanti

Andare in basso

assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Empty assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?

Messaggio Da cb Lun Apr 12, 2021 8:14 pm

buongiorno,

ho superato lo scritto del concorso straordinario, e ora l'USR chiede che gli vengano spediti i titoli non autocertificabili entro 15 giorni.

Io ho titoli di studio (non vanno spediti), titoli di servizio (anche qui non devo spedire nulla), e anche assegni di ricerca. Ecco, su questi ultimi ho un dubbio, perchè non vengono mai citati esplicitamente nè nella circolare dell'USR nè nel dpr 445 del 28 12 2000.

1) Per gli assegni di ricerca devo mandare altra documentazione? o bastava l'autocertificazione "compresa" nella domanda di partecipazione?

2) altra domanda (da parte di una mia amica): vale uguale se gli assegni, invece di essere dell'università, sono del CNR?

grazie mille a chi vorrà rispondermi

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Empty Re: assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?

Messaggio Da phoenix Sab Apr 17, 2021 5:32 pm

Nel frattempo che qualcuno sappia rispondere mi accodo e chiedo:
- anche il dottorato va autocertificato come gli assegni?
- le pubblicazioni vanno elencate?
Grazie

phoenix

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.12.17

Torna in alto Andare in basso

assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Empty Re: assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?

Messaggio Da Dec Sab Apr 17, 2021 6:44 pm

Se li hai svolti in un'università o comunque in un ente pubblico, credo di no.
Le pubblicazioni invece devono essere mandate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR? Empty Re: assegno di ricerca: è titolo autocertificabile? o bisogna mandare documentazione all'USR?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.