Errore nella pluridichiarazione domanda mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore nella pluridichiarazione domanda mobilità
Salve, mi sono appena accorto che nell'allegato riguardante la pluridichiarazione (inserito soltanto per dichiarare il concorso per l'immissione in ruolo) ho inserito erroneamente "titolare nell'a.s. 2019/2020" anziché 2020/21. La dichiarazione non serviva a nient'altro, non avevo compilato nessun altro campo. Potrebbe essere un problema?
sirosergio- Messaggi : 69
Re: Errore nella pluridichiarazione domanda mobilità
Direi di no. Ma la documentazione, se già presentata, si può integrare inviando PEC all'usp.
Ultima modifica di arrubiu il Gio Apr 15, 2021 10:11 am - modificato 1 volta.
arrubiu- Moderatore
Anche secondo me nessun problemasirosergio ha scritto:Salve, mi sono appena accorto che nell'allegato riguardante la pluridichiarazione (inserito soltanto per dichiarare il concorso per l'immissione in ruolo) ho inserito erroneamente "titolare nell'a.s. 2019/2020" anziché 2020/21. La dichiarazione non serviva a nient'altro, non avevo compilato nessun altro campo. Potrebbe essere un problema?
patty20- Messaggi : 4597
Ok, grazie, allora lascio così
sirosergio- Messaggi : 69

» Urgente: errore nella domanda di mobilità
» urgente: errore scelta ambiti nella domanda di mobilità
» aiuto Giulia, Lalla...ho trovato un mio errore nella domanda mobilità
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» urgente: errore scelta ambiti nella domanda di mobilità
» aiuto Giulia, Lalla...ho trovato un mio errore nella domanda mobilità
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1