200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

5 partecipanti

Andare in basso

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da gabriella268 Ven Apr 16, 2021 2:53 pm

Buongiorno. Pubblico in questa sezione perché magari c'è qualche docente nella mia stessa situazione... 200 giorni di servizio come docente sono sufficienti per poter dichiarare nel bando di partecipazione ata come titolo di preferenza la sezione Q? O servono 365 giorni... Qualcuno è informato sulla normativa?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty Re: 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da Dec Sab Apr 17, 2021 12:44 am

Dovrebbero essere sufficienti perché di solito per anno di servizio si intendono 180 giorni. Comunque per l'aggiornamento Ata ti invito a postare nella sezione Ata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty Re: 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da BettyCrema Lun Apr 19, 2021 8:28 am

Buongiorno.
Mi sono recentemente accorta che nei titoli di preferenza delle gps docenti 2020 ho fatto un errore. Nell'anno scolastico 2017/18 ho svolto servizio come assistente amministrativo dal 14/11 al 30/06. Io ho considerato il servizio come ata a livello di anno scolastico come accade per i docenti per i quali si intendono 5 mesi e 16 giorni per cui ho spuntato il punto 17 "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca". Invece, a quanto ho capito, per gli ATA l'anno di servizio è di 365 giorni quindi avrei dovuto spuntare l'ultimo punto "aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni". Secondo voi è corretto il mio ragionamento? Se l'errore c'è, quali conseguenze potrei avere nelle convocazioni da gps? Potrei fare qualcosa per risolvere?

BettyCrema

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty Re: 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 19, 2021 12:01 pm

Forse ti conviene inviare una pec alla RTS di appartenenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty Re: 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da BettyCrema Lun Apr 19, 2021 12:33 pm

milla 2 ha scritto:Forse ti conviene inviare una pec alla RTS di appartenenza

Perché alla RTS e non all'ufficio scolastico territoriale?
E se aspettassi le prossime convocazioni da gps e al momento della chiamata facessi presente l'errore?
Ho visto che a parità di punteggio con me ci sono 8 persone.
Quest'anno ho fatto 37 giorni di supplenza come docente sulla base di questa graduatoria. Significa che avendo sbagliato a inserire il titolo di preferenza potrei non aver diritto ai 2 punti di servizio che ho maturato? E lo stesso errore potrebbe ripercuotersi sulle graduatorie di terza fascia ata se inserisco il servizio come docente che dovrebbe darmi 0.20 punti?

BettyCrema

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA Empty Re: 200 giorni come docente valgono come titolo di preferenza Q per ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.